News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Smartphone Nokia Lumia 530 dual sim

Aperto da Heinrich, Ven 03 Luglio, 2015, 15:47:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Heinrich

Vi giuro, l'ho comprato!

Sotto gli 80 euri.

Non so usarlo.  ;D ;D

Mi potreste dire un paio d'app buone per windows phone? So che avrete tutti android 5 o I-Os, ma io spero che un giorno Bill Gates scelga uno dei suoi infiniti clienti a cui donare la sua eredità.  ;D ;D


NB: scrivo usando ancora il portatile, dalla biblio. Sebbene sia già acceduto ad internet con lo smarzfong.

MrPippoTN

Complimenti, fra i sistemi operativi sulla piazza hai scelto il peggiore :D
Non ti so aiutare, mi spiace :D

El Bonve

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Lorenz1982

Tapatalk per partecipare velocemente ai forum... Se c'è per Windows phone [emoji15]


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

preda


Dr_House

Ahahaha ma che bell acquisto!!

Ps: scherzi a parte nella fascia entry level Windows Phone va decisamente meglio che Android perché il sistema operativo è decisamente più leggero. Ergo se uno ha un budget di soli 80€ non è un acquisto così errato.
Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

MrPippoTN


Dany79snow

Citazione di: Heinrich il Ven 03 Luglio, 2015, 15:47:00
Vi giuro, l'ho comprato!

Sotto gli 80 euri.

Non so usarlo.  ;D ;D

Mi potreste dire un paio d'app buone per windows phone? So che avrete tutti android 5 o I-Os, ma io spero che un giorno Bill Gates scelga uno dei suoi infiniti clienti a cui donare la sua eredità.  ;D ;D


NB: scrivo usando ancora il portatile, dalla biblio. Sebbene sia già acceduto ad internet con lo smarzfong.

Zio caro Enrico!!
tale cell si usa solo per livellare un tavolo con la gamba corta o non ben in appoggio,io non so aiutarti non conosco tali smarzphone :)
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Heinrich

Citazione di: Dany79snow il Sab 04 Luglio, 2015, 19:37:07
Citazione di: Heinrich il Ven 03 Luglio, 2015, 15:47:00
Vi giuro, l'ho comprato!

Sotto gli 80 euri.

Non so usarlo.  ;D ;D

Mi potreste dire un paio d'app buone per windows phone? So che avrete tutti android 5 o I-Os, ma io spero che un giorno Bill Gates scelga uno dei suoi infiniti clienti a cui donare la sua eredità.  ;D ;D


NB: scrivo usando ancora il portatile, dalla biblio. Sebbene sia già acceduto ad internet con lo smarzfong.

Zio caro Enrico!!
tale cell si usa solo per livellare un tavolo con la gamba corta o non ben in appoggio,io non so aiutarti non conosco tali smarzphone :)
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D hahahahaha, top!

Boh, per 73 euri -iva incl.- mi sembrava buono. Sto iniziando a farci la mano cmq. Skype e Whatsapp obbligatori, li ho messi su. Tapatalk per windows c'è. L'8.1 non è malvagia, ma il mio vero problema è scrivere sui touch ziocaro!

lupo de ciampedel

l'unico problema di windows phone è la mancanza di molte applicazioni.forse con windows 10 potrebbe esserci un salto di qualità.
in ogni caso il sistema è fluidissimo (anche più di android).felice possessore di un lumia 830!

Giacomo da Centa


Lorenz1982



MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Cianacei

io invece dei vari android e smartphone   uso il fashaphone  ;D ;D ;D ;D ;D