News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

problema davis vue mollaro

Aperto da Thomyorke, Sab 16 Maggio, 2015, 09:11:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Thomyorke

Tutto fermo, mio frate è all'estero x lavoro, quasi quasi acwuisto i sensori, casomai li rivendo
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Gio 11 Giugno, 2015, 08:28:41
Tutto fermo, mio frate è all'estero x lavoro, quasi quasi acwuisto i sensori, casomai li rivendo

O te li tieni di riserva, tanto costan poco, dai!

Thomyorke

Infatti, credo cmq siano quelli...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

ste77

la stazione è stata sostituita con l'ultima versione costruita dal Franz
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

AltoGardameteo

[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

MrPippoTN

Arrivati i pezzi di ricambi, Franz. Quando torni in Africa? Scusa, DALL'Africa?

Lorenz1982



MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Thomyorke

Comparto sensori ur e t ancora una volta ko sempre per banali problemi di contatti incerti. Il problema è proprio in concomitanza con l'innesto dei cavi del sensore alla scheda madre ma quest'ultima è letteralmente inglobata in un mare di colla plasticosa per cui in nessun modo si può operare per ripristinare il contatto.
Ho deciso di risolvere acquistando una iss davis pro 2 americana compatibile con la mia attuale console...
Consigli sull'acquisto? Grazie mille...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Giacomo da Centa

Se fate un acquisto sarebbe possibile mettere dentro anche il pannello solare per la mia? (Parlo della parte di plastica che "chiude" la stazioncina, quella con applicato il pannellino). Si è opacizzato in maniera incredibile, la batteria dura sempre pochetto rispetto ai primi anni pur avendo già sostituito il condensatore l'anno scorso.