14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!
Mado che roba, pensa che qua in Val d'Adige non ci sono ancora stati trentelli in questo 2020, che per come andava negli ultimi anni è un successone; forse giusto oggi potrà capitare, ma nei prossimi giorni dovrebbe di nuovo rinfrescare e anzi per venerdì non è escluso che nevichi sui 1800 m, forse anche più in basso in Alto Adige.Comunque non mi illudo, tanto prima o poi la caldazza manda sempre il conto...
arrivato un po´di inverno lunedi mattina un bel -7 e ieri prima mini spruzzatina di neve, sarebbe in realtá il secondo episodio dopo una mattinata di fiocchi a inizio novembre
Quando ritorni a Bolzano? Mi sembra che ogni volta(mi pare ultimamente è così)che torni a Bolzano nevica sui monti ..Inviato dal mio cellulare utilizzando Tapatalk
hehe le ultime volte non solo sui monti le nevicate di bolzano negli ultimi 4 anni me le sono prese quasi tutte , 3 settimane fá ad halloween ero giú con la neve a 800 m ... comunque prossimo ritorno é per il 18 dicembre , spero di vedere qualcosa prima dalle webcam e spero di vedere qualcosa anche qui perché gli ultimi novembri-dicembri sono stati veramente paccosi [size=78%] [/size]dal 2017 l inverno parte in sordina e fino a gennaio fa poco nulla , diverso i miei primi anni dal 2015 al 2017 mi sembrava di essere arrivato in paradiso ma ben presto mi son dovuto svegliare e fare i conti con la realtá attuale purtroppo .