News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Stazione meteo

Aperto da alumact, Sab 28 Febbraio, 2015, 09:58:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alumact

Buongiorno a tutti!
Ho comprato la mia stazione meteo, se non ricordo male nel 2008, quando la Epson Meteo in collaborazione con la De Agostini dava la possibilità in edicola di comporre pezzo per pezzo la propria stazione.
Bene, io non ho mai avuto la possibilità di montarla a causa dei miei vari trasferimenti dalla Sicilia, all'Emilia-Romagna fin qui in Alto Adige così la mia stazione è ancora imballata pezzo per pezzo a casa dei miei genitori in Sicilia.
Premettendo che non me ne intenda molto sulla qualità delle stazioni, secondo voi sarebbe utile se quest'estate, dato che viaggerò in macchina, me la portassi qui a Bolzano e magari con il fondamentale aiuto di qualcuno di voi la montassimo da qualche parte che ritenete interessante in modo da poterla mettere finalmente in rete?

MrPippoTN

Quando vuoi noi ci siamo!

Brok

questa dovrebbe essere la stazione:

https://meteoinformazione.wordpress.com/tag/meteo-dea/

cmq si una stazione in piú specialmente per bolzano e circondario non fa di certo male :)
Nato a Bolzano, residente a Stoccolma

alumact

Perfetto, grazie mille ragazzi!!  :D
Esatto Brok è proprio quella! Allora a fine Agosto quando risalirò cercherò di farla entrare dentro la mia macchina.  ;)