News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

La neve altrove

Aperto da MrPippoTN, Lun 29 Dicembre, 2014, 21:21:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MrPippoTN

Nel frattempo, dall'altra parte delle Alpi...

Innsbruck:









Monaco di Baviera:








MrPippoTN

La mitica Capracotta, Isernia (Molise):





Bernie

Ferite ferite ferite nel mio cuore senza avere la consolazione del futuro.....
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

MrPippoTN

Beh Marienplatz innevata è qualcosa di stupendo... Che posti...  :love: :love: :love:

den8787

Tra qualche ora ci saranno immagini di neve storica da tutta la Sicilia in posti dove non si vede da decenni  :-X

PS. Fantastica Capracotta..prima o poi ci voglio fare un salto...e anche i paesi della Sila e delle Madonie mi ispirano molto...ormai troviamo più neve li che qui  :D  :'(
Modifica post
La vera felicità è la pace con se stessi. E, per averla, non bisogna tradire la propria natura.

MrPippoTN

Citazione di: den8787 il Lun 29 Dicembre, 2014, 22:30:12
Tra qualche ora ci saranno immagini di neve storica da tutta la Sicilia in posti dove non si vede da decenni  :-X

PS. Fantastica Capracotta..prima o poi ci voglio fare un salto...e anche i paesi della Sila e delle Madonie mi ispirano molto...ormai troviamo più neve li che qui  :D  :'(
Modifica post


A Capracotta e sulla Sila è abbastanza normale che nevichi, anche se lì con la stessa facilità con cui nevica, poi ci diluvia sopra e si scioglie tutto. Per quanto riguarda le Madonie... Secondo me nevica di più a Rovereto, e ho detto tutto!

;D

MrPippoTN

Lanciano (Chieti, Abruzzo)






MrPippoTN

Campobasso, Molise.





Altamura (BA), Puglia





Lorica (CS), Calabria





MrPippoTN

Kufstein, Austria:





Salisburgo, Austria:









Vienna, Austria:





Dr_House

Appennino bolognese dall autostrada
Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

manolo

Bronte in Sicilia



Westendorf in Austria

Se il clima fosse una banca sarebbe già stato salvato (H.Chavez)
La neve ci insegna, che per farsi notare, non c'è bisogno di far rumore

den8787

A Piano battaglia (1572 mt) ci sono  impianti di risalita anche se di qualche bell'anno fa (della Leitner) , e che dovrebbero ristrutturare in toto.

http://www.pianobattaglia.it/sport/sci-e-impianti-di-risalita/impianti-sciistici-2014.php






Neve anche ai 550mt di Corleone:

https://www.youtube.com/watch?v=0zUkG6RF3c4

Partanna (TP) in questo momento ha +0.7° a soli 466 mt di quota

http://meteosicilia.entermed.it/
La vera felicità è la pace con se stessi. E, per averla, non bisogna tradire la propria natura.

den8787





Petralia Sottana (PA) (990m) oggi
Foto di Maria Alleri
La vera felicità è la pace con se stessi. E, per averla, non bisogna tradire la propria natura.

manolo

Se il clima fosse una banca sarebbe già stato salvato (H.Chavez)
La neve ci insegna, che per farsi notare, non c'è bisogno di far rumore

den8787

che rabbia... >:( >:( la nostra parte delle Alpi è proprio "sfigata"..
La vera felicità è la pace con se stessi. E, per averla, non bisogna tradire la propria natura.