News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Analisi modelli gennaio 2015

Aperto da MrPippoTN, Lun 29 Dicembre, 2014, 16:51:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MrPippoTN

Anno nuovo, vita nuova. Quindi adesso vi stupirò.
Signore e signori, è uficiale: mi converto all'Atlantico. Mi tocca. Certo, non a qualunque tipo di Atlantico... ma a quello freddo sì.

http://meteolive.leonardo.it/news/Fantameteo-30gg/45/meteo-a-15-giorni-la-semipermanente-d-islanda-torner-a-governare-l-inverno-europeo-/48481/

Purtroppo qui da noi è così, ci vogliono vere perturbazioni. Incrociamo le dita: tempus fugit.

El Bonve

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

MrPippoTN

Sì, sì, io adoro il freddo ma queste irruzioni finiscono sempre sull'Adriatico. Buon per loro, per carità, ma in questo postaccio per vedere un po' di neve seria ci vuole una circolazione (non troppo) meridionale, c'è poco da fare. Natale è andato, un po' di neve l'ho vista... Ormai non ho più niente da perdere: RISCHIOOOO!!! Adesso voglio il nevone.

manolo

Quanto mi mancano le pulsazioni dell'orso siberiano....col cuore sempre ad est  [emoji8] [emoji8] [emoji8]
Se il clima fosse una banca sarebbe già stato salvato (H.Chavez)
La neve ci insegna, che per farsi notare, non c'è bisogno di far rumore

AltoGardameteo

Ocio che per il periodo dell'epifania non è ancora tutto così scontato ... mi pare che i 12Z stiano già cambiando in meglio ...

Flavioski

Citazione di: manolo il Lun 29 Dicembre, 2014, 18:29:55
Quanto mi mancano le pulsazioni dell'orso siberiano....col cuore sempre ad est  [emoji8] [emoji8] [emoji8]

A chi lo dici! Sempre più spesso ci si deve affidare a gocce fredde vaganti, per aver degli episodi invernali.  :(

ste77

mi spiace per la persona che dal punto di vista umano è il top ma questa cosa qua non si può vedere...
mi dispiace...

http://www.meteogiuliacci.it/articoli/il-tempo-sui-capoluoghi-di-regione-fino-a-domenica-4-gennaio.html
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Giacomo da Centa

Citazione di: ste77 il Lun 29 Dicembre, 2014, 19:20:17
mi spiace per la persona che dal punto di vista umano è il top ma questa cosa qua non si può vedere...
mi dispiace...

http://www.meteogiuliacci.it/articoli/il-tempo-sui-capoluoghi-di-regione-fino-a-domenica-4-gennaio.html
Monnezza...e c'è pure gente che nei commenti spiega che a Trento nevica più che a Bolzano...si ma la neve per noi la mette oggi e domani. Che meteo disinformazione...

Heinrich

Il Franz è conscio di tutto ciò??  :o :o :o :o :o  ;D ;D

Io tifo una unica corrente, un unico vento.                                                                                                     

Thomyorke

Io mi converto all'est vero invece, quello che i modelli ci avevano fatto quasi toccare con mano e che è sparito in un sol colpo. È stata una batosta peggiore rispetto a qualsiasi nevicata ritrattata. Dopo 18 anni sarebbe ritornato il freddo serio. Che delusione.
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

El Bonve

Citazione di: Thomyorke il Lun 29 Dicembre, 2014, 19:58:54
Io mi converto all'est vero invece...
Citazione di: MrPippoTN il Lun 29 Dicembre, 2014, 16:51:29
Signore e signori, è uficiale: mi converto all'Atlantico.


MA TRIPLO :o :o :o :o :o :o :o nonchè quadruplo :estiqaatsi: :estiqaatsi: al cubo!!

che sta succedendo? ;D ven a fiocar
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Bernie

Oddddddiooooo il mondo si è capovolto!!!!!!! ;D
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

MrPippoTN


El Bonve

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Heinrich

Mollaro dà alla testa. Anzi: vivere alle pendici del Brenta lo dà.  ;D ;D


Più che i GM è meglio commentare gli umori del Franz e Pippo  ;D ;D ;D ;D