News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Analisi modelli gennaio 2015

Aperto da MrPippoTN, Lun 29 Dicembre, 2014, 16:51:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

teuz

Ahahah fantastici  ;D ;D ;D
devo staccare mi tocca perfino sperare in ukmo..meglio darsi all'ippica
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

Bernie

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Bernie




Oddio anche questo non si fa amare.....
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Bernie

Ho guardato il para ed è da vomito. Stiamo tornando ai primi di dicembre........
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Heinrich

UKMO non male però. Credo sia rimasto l'unico, non so Reading ad ora.

Brok

Citazione di: ste77 il Lun 29 Dicembre, 2014, 19:20:17
mi spiace per la persona che dal punto di vista umano è il top ma questa cosa qua non si può vedere...
mi dispiace...

http://www.meteogiuliacci.it/articoli/il-tempo-sui-capoluoghi-di-regione-fino-a-domenica-4-gennaio.html


heheh roba da matti :) praticamente a messo oggi domani e domenica neve a trento per sfondamento e qualcuno di voi aveva anche postato la sua previsione sulla nevicata di sabato e bz secondo lui avrebbe dovuto vedere piú cm,  ....fá le previsioni alla mosca col pendolo mi sa...

i modelli invece sono una tristezza infinita....

Nato a Bolzano, residente a Stoccolma

Bernie




Un messaggio per i posteri che leggeranno queste righe: modelli andate a cagher!
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Citazione di: Bernie il Mar 30 Dicembre, 2014, 08:59:28



Un messaggio per i posteri che leggeranno queste righe: modelli andate a cagher!

Possibile che in assenza di irruzioni fredde la normalità sia diventata questa? Ma dove sono finite le normalissime parentesi di alta pressione con temperature nella media, o al massimo un paio di gradi sopra?

Cris80

Modelli davvero bruttissimiii questa mattina.. :-\ :-\ :-\
L'unica cosa che ho notato che quando vedono caldo non viene mai ritrattato anzi lo incrementano mano a mano che ci si avvicina all'evento..

Bernie

Citazione di: Cris80 il Mar 30 Dicembre, 2014, 09:21:03
Modelli davvero bruttissimiii questa mattina.. :-\ :-\ :-\
L'unica cosa che ho notato che quando vedono caldo non viene mai ritrattato anzi lo incrementano mano a mano che ci si avvicina all'evento..

Esatttttttooooooooo ecco perchè alzo le recie subito quando vedo caldo all'orizzonte......
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Bernie

Citazione di: MrPippoTN il Mar 30 Dicembre, 2014, 09:17:24
Citazione di: Bernie il Mar 30 Dicembre, 2014, 08:59:28



Un messaggio per i posteri che leggeranno queste righe: modelli andate a cagher!

Possibile che in assenza di irruzioni fredde la normalità sia diventata questa? Ma dove sono finite le normalissime parentesi di alta pressione con temperature nella media, o al massimo un paio di gradi sopra?

Dura con quel forno posizionato là che non aspetta altro che invaderci....
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Bernie




State attenti se non ci beccheranno come dei cecchini per il 9 di gennaio siamo a 11 giorni ma vedrete.
Tutti i modelli vedono questa rimonta anticiclonica del maledetto cammello.
GEM addirittura la +10°.
No comment.
La -15° a 90 ore l'hanno scazzata..... >:( >:( >:( >:( >:(
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Lorenzo

C'è una ragione fisica se i GM sono dei cecchini a vedere avvezioni calde, adesso cerco l 'articolo se non sbaglio scritto da Corigliano ;)

El Bonve

Citazione di: Bernie il Mar 30 Dicembre, 2014, 09:45:21



State attenti se non ci beccheranno come dei cecchini per il 9 di gennaio siamo a 11 giorni ma vedrete.
Tutti i modelli vedono questa rimonta anticiclonica del maledetto cammello.
GEM addirittura la +10°.
No comment.
La -15° a 90 ore l'hanno scazzata..... >:( >:( >:( >:( >:(
gennaio 2007.

mi domando il perchè.  che cosa abbiamo fatto di male per meritarci ciò.
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)