News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

In cima al monte Stivo

Aperto da MrPippoTN, Sab 24 Luglio, 2010, 18:19:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MrPippoTN

Non mi dispiacerebbe andarci, prima o poi. La zona è questa:

http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=bolognano,+arco&sll=42.219241,13.961111&sspn=0.12484,0.307961&g=bolognano&ie=UTF8&hq=&hnear=Bolognano,+Arco+Trento,+Trentino-Alto+Adige&ll=45.910794,10.896034&spn=0.117288,0.307961&t=h&z=12

Franz, che ne pensi per domani? Punto strategico per vedere Bondone, Dolomiti di Brenta, Adamello, Valle dei Laghi, Lago di Garda, Vallagarina, Lagorai...

Teo, qualche info? Tempo fa mi pare che avessi postato qualche foto sul forum di M3V, a riguardo. Si sale da Bolognano, vero? Vuoi venir su, in caso? Io la butto lì, chiunque voglia salire su al rifugio, a 2058 metri, me lo faccia sapere che ci organizziamo...

Ho trovato questo link in Internet: http://www.girovagandointrentino.it/puntate/2004/inverno_2004_2005/stivo/stivo.htm
;)

MrPippoTN


MrPippoTN

Che figata! Appena rientrati... A presto con le foto. MONTE STIVO RULEZ!

MrPippoTN

A proposito: Franz, ma sei proprio svampito! HAI DIMENTICATO GLI SCARPONCINI NELLA MIA MACCHINA! Ti avrò chiesto 20 volte se eri sicuro di aver preso tutto... :D

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Nell'attesa delle foto scattate con la digitale ne pubblico un po' di quelle fatte col cellulare...

La Busa vista dall'alto:



Il Caré Alto e la Presanella:



Il lago di Garda visto da nordest:



L'osservatorio e sullo sfondo le Dolomiti di Brenta:



Rovereto dall'alto:



Un cavallo e il lago:



La Valle dei Laghi e la Paganella:



Besenello, Calliano e Folgaria:



Il Cornetto del Bondone, la Valle di Cei, Garniga Terme:



La curva della Vallagarina tra Volano e Calliano, che in inverno spesso sancisce il passaggio dalla pioggia alla neve:



;)


korn

complimenti raga stupendo posto che devo ancora visitare..!!!
magari in traversata dal bondone prox settimane ;D