News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Consiglio meccanico

Aperto da ste77, Mar 06 Maggio, 2014, 18:54:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ste77

Qualcuno saprebbe consigliarmi un buon meccanico onesto visto che a quanto mi hanno detto all'ultimo tagliando devo fare frizione, pastiglie e dischi della mia clio?
In concessionaria mi hanno prospettato 800-1000 euro spero di trovare qualcuno con un preventivo migliore e che soprattutto sia onesto nel dirmi se veramente sono da cambiare oppure no perchè non è che mi fido proprio al 100% di quello che mi hanno detto.
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Dr_House

Mio papà va da una vita da un certo Giampaolo, he ha l'officina a fontana santa (quelle alcune case che si incrociano prendendo la strada che dalla ex statale 47 della Valsugana porta a cognola, passando appena sotto il parco le coste). Lui è un meccanico vecchio stile, autodidatta e nell officina ci lavora col figlio. Per cose semplici tipo "bugne", cambio pastiglie o marmitte, problemini vari ecc fa dei bei lavori e a buon prezzo. Se invece il problema diventa più di elettronica va un po in crisi perché ovviamente non ha la specializzazione e gli strumenti di un officina autorizzata. Ma x pastiglie e frizione non dovrebbe proprio aver problemi e ti dovrebbe fare un buon lavoro a buon prezzo. Perlomeno noi ci siamo sempre trovati bene ;)

Inviato da Android

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015