News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Cerco monolocale in affitto in Val di Non

Aperto da inferno bianco, Ven 08 Novembre, 2013, 14:03:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

inferno bianco

Buongiorno ragazzi, dal 2 Dicembre verrò a lavorare in val di non. Data la distanza da Cavalese, penso che, soprattutto in inverno, dovrò fermarmi alcune notti a settimana nei dintorni di Cles considerando che mi capiterà di lavorare almeno un week end al mese. Qualcuno conosce o può indicarmi se esistono monolocali in affitto ( la durata del contratto è indifferente) anche supermini a prezzi modici ( su internet ho visto che oscillano tra i 350 e 450 euro) a Cles e dintorni? Grazie e a presto.

Thomyorke

Ciao!!! Vedo di trovarti un'occasione... ;)
Ci beccheremo allora! Sono contento. ..
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

Ma non ti conviene cercare una soluzione in albergo o roba simile!?
I genitori della mia ragazza hanno un un agriturismo all'inizio della valle e forse ci si potrebbe mettere d'accordo...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

inferno bianco

#3
Citazione di: Thomyorke il Ven 08 Novembre, 2013, 14:22:16
Ma non ti conviene cercare una soluzione in albergo o roba simile!?
I genitori della mia ragazza hanno un un agriturismo all'inizio della valle e forse ci si potrebbe mettere d'accordo...

Ciao Franz, ci conosceremo senz'altro ;)...colgo subito l'occasione, so che è difficile, per chiederti se per il week end dal 27 al 29 Dicembre sia libera una stanza. Per quanto riguarda la mia richiesta di un appartamento, preferisco da Gennaio questa possibilità in modo tale da poterlo utilizzare eventualmente come studio professionale ove fare consulenze. Ti ringrazio per la disponibilità e a presto.

MrPippoTN

Citazione di: inferno bianco il Ven 08 Novembre, 2013, 15:00:03
Citazione di: Thomyorke il Ven 08 Novembre, 2013, 14:22:16
Ma non ti conviene cercare una soluzione in albergo o roba simile!?
I genitori della mia ragazza hanno un un agriturismo all'inizio della valle e forse ci si potrebbe mettere d'accordo...

Ciao Franz, ci conosceremo senz'altro ;)...colgo subito l'occasione, so che è difficile, per chiederti se per il week end dal 27 al 29 Dicembre sia libera una stanza. Per quanto riguarda la mia richiesta di un appartamento, preferisco da Gennaio questa possibilità in modo tale da poterlo utilizzare eventualmente come studio professionale ove fare consulenze. Ti ringrazio per la disponibilità e a presto.

Siccome il sito glie l'ho fatto io  :P colgo l'occasione per far loro un po' di pubblicità: www.agrihouse.tn.it

inferno bianco

Grazie Pippo per avermi indicato il sito davvero fatto bene. Purtroppo, come temevo, ho appena chiamato e dal 26 Dicembre è tutto prenotato e la signora, gentilissima, mi ha indicato un'altra struttura: l'agritour de poda. A presto e attendo dritte per gli appartamenti da Franz ;)

Thomyorke

Citazione di: inferno bianco il Sab 09 Novembre, 2013, 09:08:53
Grazie Pippo per avermi indicato il sito davvero fatto bene. Purtroppo, come temevo, ho appena chiamato e dal 26 Dicembre è tutto prenotato e la signora, gentilissima, mi ha indicato un'altra struttura: l'agritour de poda. A presto e attendo dritte per gli appartamenti da Franz ;)

Sono bravi anche loro!!! ! Hehehehe hai parlato connmia suocera... ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

inferno bianco

Citazione di: Thomyorke il Sab 09 Novembre, 2013, 09:22:14
http://www.subito.it/appartamenti/mini-appartamento-trento-77523382.htm


Prova questo...forse sotto I 300 euri..

Citazione di: Thomyorke il Sab 09 Novembre, 2013, 09:28:54
Per quanto tempo servirebbe?

Ho parlato con tua suocera e anche lei mi ha ribadito che per fine dicembre con NAM sfondata ed AO++ non era un buon periodo per la neve anche nella roccaforte della Val di Non ;D
A parte gli scherzi, ti ringrazio per i link che vedrò quanto prima e, per quanto riguarda il periodo, deve durare almeno un anno e poi si vedrà. Grazie ancora e a presto ;)

ste77

sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Citazione di: ste77 il Sab 09 Novembre, 2013, 10:14:40
Citazione di: Thomyorke il Sab 09 Novembre, 2013, 09:22:14
http://www.subito.it/appartamenti/mini-appartamento-trento-77523382.htm


Prova questo...forse sotto I 300 euri..

300 euro al mese?????
neanche in Calabria o in Marocco...

Cosa? Tu non hai idea di quali siano gli affitti nel resto d'Italia, Ste... Fuori dai grossi centri urbani, nelle zone di provincia, specie al centrosud si viaggia sui 2-300 euro al mese per appartamenti  da 80-100 mq un po' dappertutto...

inferno bianco

Citazione di: MrPippoTN il Sab 09 Novembre, 2013, 10:39:13
Citazione di: ste77 il Sab 09 Novembre, 2013, 10:14:40
Citazione di: Thomyorke il Sab 09 Novembre, 2013, 09:22:14
http://www.subito.it/appartamenti/mini-appartamento-trento-77523382.htm


Prova questo...forse sotto I 300 euri..

300 euro al mese?????
neanche in Calabria o in Marocco...

Cosa? Tu non hai idea di quali siano gli affitti nel resto d'Italia, Ste... Fuori dai grossi centri urbani, nelle zone di provincia, specie al centrosud si viaggia sui 2-300 euro al mese per appartamenti  da 80-100 mq un po' dappertutto...

A conferma di questi prezzi anche qui in Trentino, l'opzione indicata da Franz in Val di Non prevede 300 euro trattabili con contratto di almeno 2 anni. Ora raccolgo tutti gli annunci possibili e poi cerco di fissare gli appuntamenti per vederle verso il 20 ( vuoi mettere il gusto di vederle sotto la dama?  8-)) ed in più vengo a vedere la nuova stazione di Franz ;)

Thomyorke

Citazione di: inferno bianco il Dom 10 Novembre, 2013, 10:20:46
Citazione di: MrPippoTN il Sab 09 Novembre, 2013, 10:39:13
Citazione di: ste77 il Sab 09 Novembre, 2013, 10:14:40
Citazione di: Thomyorke il Sab 09 Novembre, 2013, 09:22:14
http://www.subito.it/appartamenti/mini-appartamento-trento-77523382.htm


Prova questo...forse sotto I 300 euri..

300 euro al mese?????
neanche in Calabria o in Marocco...

Cosa? Tu non hai idea di quali siano gli affitti nel resto d'Italia, Ste... Fuori dai grossi centri urbani, nelle zone di provincia, specie al centrosud si viaggia sui 2-300 euro al mese per appartamenti  da 80-100 mq un po' dappertutto...

A conferma di questi prezzi anche qui in Trentino, l'opzione indicata da Franz in Val di Non prevede 300 euro trattabili con contratto di almeno 2 anni. Ora raccolgo tutti gli annunci possibili e poi cerco di fissare gli appuntamenti per vederle verso il 20 ( vuoi mettere il gusto di vederle sotto la dama?  8-)) ed in più vengo a vedere la nuova stazione di Franz ;)

fidati che è una bella soluzione!!! sei a 5 km da Cles e c'è davvero tutto quello di cui puoi avere bisogno! Secondo me puoi spingere fino a 270...il che non è affatto male!
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.