News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Vendo MAC PowerPC G5

Aperto da AltoGardameteo, Mar 07 Maggio, 2013, 13:54:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AltoGardameteo

L'ho acquistato 4 anni fà perchè mi serviva principalmente ad uno scopo (impaginazione di una pubblicazione turistica), ma da un paio di anni non l'ho quasi più usato visto che non curo più quella cosa.

Lo vendo quindi causa inutilizzo; è in ottime condizioni e praticamente nuovo.


Si tratta di un bel MAC PowerPC G5, la "versione desktop/pc" del Mac insomma  :)






Qualche dato

Sistema operativo   Mac OS X 10.5.8 (con tutti i vari, e costosi, programmi ... )
Processore 2.5 Ghz
Ram  4 Gb DDR2
HD  400 Gb
Scheda video Geforce7800GT  256Mb


Vedendo un pò i prezzi su Ebay per i G5 con le caratteristiche del mio, penso di venderlo sui 280-300 €.

AltoGardameteo

Aggiungo news


Alcuni giorni fà ho acquistato uno schermo Samsung da 19 pollici come schermo secondario qui in ufficio, ma compiendo un errore rispetto alla scheda video del mio PC ... lo schermo mi risulta quindi inutilizzabile e lo vendo perciò volentieri assieme al Mac.

Mac PowerPC = 280 €
Schermo = 80 € (pagato 99 € la scorsa settimana)

Con 360 € vi portate a casa il tutto (compresi tastiera e mouse non originali Mac, ma cmq perfettamente funzionanti).

Chi interessato mi contatti

Dany79snow

Per me non lo vendi...è un bestione teo.. e un pò ciofechello,ottimo il monitor invece

e aggiungici la crisi.... :(
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

MrPippoTN

Prova con un asta su ebay. A me non serve se no lo prenderei, è un ottimo computer...

yakopuz

Citazione di: AltoGardameteo il Mar 14 Maggio, 2013, 13:37:23
Aggiungo news


Alcuni giorni fà ho acquistato uno schermo Samsung da 19 pollici come schermo secondario qui in ufficio, ma compiendo un errore rispetto alla scheda video del mio PC ... lo schermo mi risulta quindi inutilizzabile e lo vendo perciò volentieri assieme al Mac.

Mac PowerPC = 280 €
Schermo = 80 € (pagato 99 € la scorsa settimana)



Con 360 € vi portate a casa il tutto (compresi tastiera e mouse non originali Mac, ma cmq perfettamente funzionanti).

Chi interessato mi contatti

che sistema operativo hai su?
Sai fino a che sistema operativo e' supportato il power pc ...
io a dire il vero cercherei un portatile mac di seconda mano.
Ho un vecchio powerbook da 17'' che ha 10 (!) anni che usa adesso mia nonna (ha 90 anni) per internet (!) ... ma incomincia ad avere seri problemi (il powebook non la nonna x fortuna!)
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

AltoGardameteo

X Pippo: ho forse gia qualcuno interessato, cmq a breve mi sa che lo butto anche su E-Bay; negli ultimi anni ho fatto vari acquisti ma in effetti devo ancora fare una vendita.

X Yakopuz: come scritto ho su il Mac OS X 10.5.8 con tutti i programmi del caso (PS, iDesign etc); se non erro il G5 non supporta le edizioni successive dell'OS X (3, a partire dal 2009).

halion

Hai ancora l'oggetto? Se si, mi scrivi il prezzo o il tuo numero? Sarei interessato.
Saluti