News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 24 - 30 dicembre 2012

Aperto da Lorenz1982, Lun 24 Dicembre, 2012, 10:35:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MrPippoTN

Comunque qui a Dobbiaco -9.6ºC

Un calcio alle menate, io esco e vado a vivere. Buona giornata.

Noelbrik

Minima di -0.4°C, current 0.7°C e 77%

Lorenz1982

-2,4°C ur 92%. Sole in arrivo fra 5 minuti.


Inviato dal mio new iPad con Tapatalk HD


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Sghirlat86

Citazione di: MrPippoTN il Lun 31 Dicembre, 2012, 08:37:06
Citazione di: Sghirlat86 il Dom 30 Dicembre, 2012, 23:24:59
MI spiace di tutto ciò che è accaduto, o scuse sincere o levo le tende subito...

Puoi fare quello che vuoi ma io non mi scuso con nessuno. Avete montato su un caso nazionale per una battuta, ripigliatevi tu e chi ti ha stizzato contro di me.

Una precisazione. Io non me la sono presa con Moser perché ce l'ha coi comunisti. Io non so nemmeno cosa sono, i comunisti. Io ce l'ho con lui perché ha definito comunisti coloro che hanno contestato quella pagliacciata del Giro della Padania senza rendersi conto che qui siamo in Italia e che intitolare un giro ad una realtà geografica inesistente era solo un affronto alla popolazione orgogliosamente italiana ed antileghista come me.

Non puoi dare del comunista in senso dispregiativo a una persona che contesta una manifestazione di propaganda politica travestita da evento sportivo a cui prende parte una banda di pagliacci in calzamaglia.

La bici la uso anch'io per andare al lavoro e per farmi dei giri nella bella stagione. Lo sport inteso come sana attività fisica è comunque un qualcosa di positivo. Ma il mondo del ciclismo in questo momento storico è una vergogna e mi fa schifo almeno quanto il calcio fa schifo a quelli che dicono che è corrotto, che sono tutti strapagati, ecc.

Non ho mai visto tirar su un simile polverone perché il Bernie o il Teo hanno scritto che il calcio fa schifo e i calciatori dovrebbero andare in miniera, per cui se aspetti le mie scuse stai fresco. Buona giornata.

Bene, me prendo atto...

Riguardati i post, prima io avevo solo fatto notare cosa avessero un paio di persone contro i ciclisti... uno ha fornito una giustificazione che posso considerare valida (e sarei ben felice di rinunciare alla bici se viene 1m di neve,  cambio solo sport e via di ski-alp), l'altro no perché ha "personale CDS"... certo, tutto palesemente OT, ma niente polveroni o limiti superati...
poi sei arrivato tu... sul "chi ti ha stizzato contro di me"... rileggi bene, sei intervenuto tu, di tua iniziativa senza che nessuno ti abbia chiamato in causa, un buon mod avrebbe detto: "siete tutti OT finiamola qua"... tu hai sparato a zero sull'intera popolazione di ciclisti, dando a me del dopato, superando il limite del codice civile e penale (o anche tu ne hai uno personale?)

se poi altri 5 o 6 forumisti, persone che conosci, te lo hanno fatto notare, questo non è colpa mia...

Ciao

MrPippoTN

Dobbiaco -5.9ºC col sole.

Paradiso terrestre, tutto ghiacciato. Qui sì che è inverno, infatti no ghe n'è de ciclisti.

Cris80

Citazione di: MrPippoTN il Lun 31 Dicembre, 2012, 11:33:10
Dobbiaco -5.9ºC col sole.

Paradiso terrestre, tutto ghiacciato. Qui sì che è inverno, infatti no ghe n'è de ciclisti.

Pippo vai pure te nel manicomio a far compagnia a mio fratello e al Teo.......Dai basta finiamola li...... >:(

AltoGardameteo

Ma che è 'sta caciara ? dai su, putei ... senza contare che oggi cmq sarebbe il 31 dicembre  ;D

+7.8°, 54%, sereno

jako

SALVE!
che giornate splendide ci sta regalando questo fine dicembre.
ieri ho fatto quattro passi da malcesine a val di sogno e con molto stupore ho visto un cespuglio di questa pianta già fiorita!!
per la cronaca c'erano due pazzi in costume a val di sogno.
ripartito con il termo auto a +9,5 a malcesine, 20 minuti dopo a mori erano +3




Dany79snow

Citazione di: jako il Lun 31 Dicembre, 2012, 12:15:56
SALVE!
che giornate splendide ci sta regalando questo fine dicembre.
ieri ho fatto quattro passi da malcesine a val di sogno e con molto stupore ho visto un cespuglio di questa pianta già fiorita!!
per la cronaca c'erano due pazzi in costume a val di sogno.
ripartito con il termo auto a +9,5 a malcesine, 20 minuti dopo a mori erano +3





hehe che postacci i fiori in dicembre :D
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

AltoGardameteo

Ah beh, costa est e costa ovest del Garda sono davvero mondi a parte ... cmq ricordiamoci che vi sono piante che fioriscono anche in inverno ed anche in posti non certo miti, non dipende solo dalla mitezza o meno vedere dei fiori ...


+8.5°, 52%, DP -0.8°

trentinodoc

buongiorno a tutti
minima -5,1°C alle 6:18
current +6,4°C e 59%
1026.8 hPa in calo
0.2 mm di ghiaccio fusi

sempre molto ottimista x domani notte/mercoledì mattina
:)
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Dany79snow

Citazione di: trentinodoc il Lun 31 Dicembre, 2012, 12:40:48
buongiorno a tutti
minima -5,1°C alle 6:18
current +6,4°C e 59%
1026.8 hPa in calo
0.2 mm di ghiaccio fusi

sempre molto ottimista x domani notte/mercoledì mattina
:)


parto per il Montesel socio! ho modificato l'antenna col papà dell'oscar!!

Lavis e Gardolo a braccetto col cuore non mollano! fuori le palle cuscinella autoprodotta! ;D
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

jako

quei fiori a rovereto fioriscono a metà febbraio..e quando li vedo mi cala la tristezza pensando all'avanzata della primavera.
ma ieri a malcesine ho notato per la prima volta piante di arancio cariche, con frutti di bella dimensione. Magari al gusto fanno schifo, ma abitare a 30km da un tale paradiso a me piace!!

AltoGardameteo

Citazione di: jako il Lun 31 Dicembre, 2012, 12:48:45
ma ieri a malcesine ho notato per la prima volta piante di arancio cariche, con frutti di bella dimensione. Magari al gusto fanno schifo, ma abitare a 30km da un tale paradiso a me piace!!

Si, non sono piante di arancio "vere", bensì di "Arancio Amaro" ... principalmente ornamentali ed assai più resistenti al gelo rispetto all'Arancio "classico".