News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 24 - 30 dicembre 2012

Aperto da Lorenz1982, Lun 24 Dicembre, 2012, 10:35:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lorenz1982

-2,8°C ur 84% cielo limpidissimo. Inversione termica.


Inviato dal mio new iPad con Tapatalk HD


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Enrik

Citazione di: ste77 il Dom 30 Dicembre, 2012, 22:34:42
Citazione di: Enrik il Dom 30 Dicembre, 2012, 22:31:26
non ho stazione a norma si intende, ma solo sensore posto su asticella sporgente da terrazzo a terzo  e ultimo piano...vuoi dire che ur dovrebbe essere più alta?

si dovrebbe essere sul 85% circa guarda le altre strazioni...
non c'entra la norma sull ur mi sa che è proprio starato l igrometro

In effetti qualche dubbio ce l'avevo anche se i valori di Besenello e Besagno non mi sembravano qualche ora fa così distanti...

devo anche dire che abita in zona Solatrix, spesso con brezza che scende dalla collina e la mattina poco ghiaccio sulle auto a differenza di poche strade più in basso, che mi fa pensare che ci sia un ur tendenzialmente più bassa...

Mike


MrPippoTN


Sghirlat86

Citazione di: MrPippoTN il Dom 30 Dicembre, 2012, 21:43:13
Chiedere scusa per cosa? Non posso odiare uno sport o una categoria di sportivi? Il Matteo odia il calcio e io odio il ciclismo, sa gh'è? Chiedere scusa... A me nessun ciclista professionista ha mai chiesto scusa per aver partecipato al Giro di Padania, per di più passando dalla mia Rovereto dove i carabinieri hanno bastonato chi contestava quell'evento-spazzatura con tanto di tricolori in mano. È stato vergognoso vedere tutti i più blasonati team del ciclismo nazionale partecipare a quella pagliacciata... provate a chiedere a gente come Del Piero o Buffon se sarebbero mai stati disposti a partecipare a un campionato padano, al posto della serie A, o ad indossare una maglia verde anzichè combattere per uno scudetto tricolore sulla maglia. Ciclisti. E vogliamo parlare di doping? O di Moser, che per quel che rappresenta a livello politico è la vergogna del Trentino? In occasione del Giro di Padania, quando la gente contestava quei quattro poveri sfigati di Basso & company che passavano dalle nostre valli, ha dichiarato "ma cos'hanno contro la Padania sti comunisti?". E non vado oltre per evitar querele. Ad ogni modo io odio il ciclismo, niente di personale contro Sghirlat. Ognuno ha i suoi gusti e le sue opinioni e non si offenda nessuno, il mondo è bello perchè è vario per cui non chiedetemi di ritrattare queste mie dichiarazioni: l'associazione e il consiglio direttivo non c'entrano niente, le sottoscrivo tutte a titolo personale.



Allora ci ho pensato un po' su...

liberissimo di odiare il ciclismo, non sono mica qui a convincervi che il ciclismo è bello...

lasciati dire però da uno che un po' ciclismo lo mastica che le giustificazioni che hai portato a supporto sono come i cavoli a merenda...
Odi il ciclismo per il giro della Padania? Ahahaha  :risate: :risate: :risate: è nella storia del ciclismo come qualche trofeo coppa del nonno estivo di calcio (nulla contro il calcio, che mi piace pure, era solo per fare il paragone) anzi molto meno visto che esiste da due anni.
Poi hai sparato un paragone che non sta ne il cielo ne in terra (campionato padano invece della serie A :o), il ciclismo mica funziona così sai... ma evidentemente non sai (per dire l'ultimo Giro l'ha vinto Hesjedal, atleta straniero, squadra e sponsor straniero)...
fidati che nessun corridore si vanta di aver vinto il giro della Padania ;) (dichiarazioni prosponsor a parte)
Odi il ciclismo perchè Moser ha detto qualcosa contro i comunisti? ne conosco uno che spara contro i comunisti un giorno si e uno anche ed è ben ma ben più famoso di Moser
Odi il ciclismo perché intralciano il traffico? Fatti il conto di quanti secondi perdi per un ciclista, e di quanti ne perdi a sparare ca**ate come quella sopra... sai quanti ne incontro di automobilisti in cui precedenze, frecce, velocità, sono un optional totale (d'altra parte hanno il loro "personale CDS" , vero Serie S? a proposito non ho mai pensato ad una cyclette, sembra di essere seduto su un water, ho i rulli), per questo mica odio gli automobilisti..
Odi il ciclismo perché sono dopati? ma ti hanno infilato un ago in vena contro la tua volontà? Saranno ca**i loro o no? (e il primo a dire che dove venga stabilito doping si paghino poi le cure sanitarie)

Ma sulla frase  "sono tutti dopati" (che se fossimo in un paese civile sarebbe calunnia, giusto per dire) non transigo

Il ciclismo è probabilmente stato dopato fino al midollo, adesso forse un po' meno (per me adesso sono più dopati gli amatori che i pro) ma il tutti è decisamente troppo, perché con il tutti comprendi tutti...

MI spiace di tutto ciò che è accaduto, o scuse sincere o levo le tende subito...


Serie S

Ah ah che bel posto il water a rulli,  comunque io i ciclisti non li sopporto .

È basta

yakopuz

Va bene scherzare un po .... questa e' una pagina di nowcasting meteo
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

Serie S

Comunque T che negli ultimi minuti é risalita leggermente. ( ovvio che si scherza )

Alessandro de Costa

Citazione di: Sghirlat86 il Dom 30 Dicembre, 2012, 23:24:59
Citazione di: MrPippoTN il Dom 30 Dicembre, 2012, 21:43:13
Chiedere scusa per cosa? Non posso odiare uno sport o una categoria di sportivi? Il Matteo odia il calcio e io odio il ciclismo, sa gh'è? Chiedere scusa... A me nessun ciclista professionista ha mai chiesto scusa per aver partecipato al Giro di Padania, per di più passando dalla mia Rovereto dove i carabinieri hanno bastonato chi contestava quell'evento-spazzatura con tanto di tricolori in mano. È stato vergognoso vedere tutti i più blasonati team del ciclismo nazionale partecipare a quella pagliacciata... provate a chiedere a gente come Del Piero o Buffon se sarebbero mai stati disposti a partecipare a un campionato padano, al posto della serie A, o ad indossare una maglia verde anzichè combattere per uno scudetto tricolore sulla maglia. Ciclisti. E vogliamo parlare di doping? O di Moser, che per quel che rappresenta a livello politico è la vergogna del Trentino? In occasione del Giro di Padania, quando la gente contestava quei quattro poveri sfigati di Basso & company che passavano dalle nostre valli, ha dichiarato "ma cos'hanno contro la Padania sti comunisti?". E non vado oltre per evitar querele. Ad ogni modo io odio il ciclismo, niente di personale contro Sghirlat. Ognuno ha i suoi gusti e le sue opinioni e non si offenda nessuno, il mondo è bello perchè è vario per cui non chiedetemi di ritrattare queste mie dichiarazioni: l'associazione e il consiglio direttivo non c'entrano niente, le sottoscrivo tutte a titolo personale.



Allora ci ho pensato un po' su...

liberissimo di odiare il ciclismo, non sono mica qui a convincervi che il ciclismo è bello...

lasciati dire però da uno che un po' ciclismo lo mastica che le giustificazioni che hai portato a supporto sono come i cavoli a merenda...
Odi il ciclismo per il giro della Padania? Ahahaha  :risate: :risate: :risate: è nella storia del ciclismo come qualche trofeo coppa del nonno estivo di calcio (nulla contro il calcio, che mi piace pure, era solo per fare il paragone) anzi molto meno visto che esiste da due anni.
Poi hai sparato un paragone che non sta ne il cielo ne in terra (campionato padano invece della serie A :o), il ciclismo mica funziona così sai... ma evidentemente non sai (per dire l'ultimo Giro l'ha vinto Hesjedal, atleta straniero, squadra e sponsor straniero)...
fidati che nessun corridore si vanta di aver vinto il giro della Padania ;) (dichiarazioni prosponsor a parte)
Odi il ciclismo perchè Moser ha detto qualcosa contro i comunisti? ne conosco uno che spara contro i comunisti un giorno si e uno anche ed è ben ma ben più famoso di Moser
Odi il ciclismo perché intralciano il traffico? Fatti il conto di quanti secondi perdi per un ciclista, e di quanti ne perdi a sparare ca**ate come quella sopra... sai quanti ne incontro di automobilisti in cui precedenze, frecce, velocità, sono un optional totale (d'altra parte hanno il loro "personale CDS" , vero Serie S? a proposito non ho mai pensato ad una cyclette, sembra di essere seduto su un water, ho i rulli), per questo mica odio gli automobilisti..
Odi il ciclismo perché sono dopati? ma ti hanno infilato un ago in vena contro la tua volontà? Saranno ca**i loro o no? (e il primo a dire che dove venga stabilito doping si paghino poi le cure sanitarie)

Ma sulla frase  "sono tutti dopati" (che se fossimo in un paese civile sarebbe calunnia, giusto per dire) non transigo

Il ciclismo è probabilmente stato dopato fino al midollo, adesso forse un po' meno (per me adesso sono più dopati gli amatori che i pro) ma il tutti è decisamente troppo, perché con il tutti comprendi tutti...

MI spiace di tutto ciò che è accaduto, o scuse sincere o levo le tende subito...


Concordo in pieno, se poi parliamo di sport non capisco come si sia attratti a seguire una sport per poi non praticarlo. (calcio per capirci)
Per me il calcio potrebbe non esistere, mi accontentio di quel poco che faccio io; sci in pista, scialpinismo, fondo, escursionismo, bike, alpinismo, corsa (di solito quando arriva un temporale in montagna) qualche volta arrampicata su roccia e su ghiaccio, il tutto con moderazione


Giacomo da Centa

Citazione di: Sghirlat86 il Dom 30 Dicembre, 2012, 23:24:59
Citazione di: MrPippoTN il Dom 30 Dicembre, 2012, 21:43:13
Chiedere scusa per cosa? Non posso odiare uno sport o una categoria di sportivi? Il Matteo odia il calcio e io odio il ciclismo, sa gh'è? Chiedere scusa... A me nessun ciclista professionista ha mai chiesto scusa per aver partecipato al Giro di Padania, per di più passando dalla mia Rovereto dove i carabinieri hanno bastonato chi contestava quell'evento-spazzatura con tanto di tricolori in mano. È stato vergognoso vedere tutti i più blasonati team del ciclismo nazionale partecipare a quella pagliacciata... provate a chiedere a gente come Del Piero o Buffon se sarebbero mai stati disposti a partecipare a un campionato padano, al posto della serie A, o ad indossare una maglia verde anzichè combattere per uno scudetto tricolore sulla maglia. Ciclisti. E vogliamo parlare di doping? O di Moser, che per quel che rappresenta a livello politico è la vergogna del Trentino? In occasione del Giro di Padania, quando la gente contestava quei quattro poveri sfigati di Basso & company che passavano dalle nostre valli, ha dichiarato "ma cos'hanno contro la Padania sti comunisti?". E non vado oltre per evitar querele. Ad ogni modo io odio il ciclismo, niente di personale contro Sghirlat. Ognuno ha i suoi gusti e le sue opinioni e non si offenda nessuno, il mondo è bello perchè è vario per cui non chiedetemi di ritrattare queste mie dichiarazioni: l'associazione e il consiglio direttivo non c'entrano niente, le sottoscrivo tutte a titolo personale.



Allora ci ho pensato un po' su...

liberissimo di odiare il ciclismo, non sono mica qui a convincervi che il ciclismo è bello...

lasciati dire però da uno che un po' ciclismo lo mastica che le giustificazioni che hai portato a supporto sono come i cavoli a merenda...
Odi il ciclismo per il giro della Padania? Ahahaha  :risate: :risate: :risate: è nella storia del ciclismo come qualche trofeo coppa del nonno estivo di calcio (nulla contro il calcio, che mi piace pure, era solo per fare il paragone) anzi molto meno visto che esiste da due anni.
Poi hai sparato un paragone che non sta ne il cielo ne in terra (campionato padano invece della serie A :o), il ciclismo mica funziona così sai... ma evidentemente non sai (per dire l'ultimo Giro l'ha vinto Hesjedal, atleta straniero, squadra e sponsor straniero)...
fidati che nessun corridore si vanta di aver vinto il giro della Padania ;) (dichiarazioni prosponsor a parte)
Odi il ciclismo perchè Moser ha detto qualcosa contro i comunisti? ne conosco uno che spara contro i comunisti un giorno si e uno anche ed è ben ma ben più famoso di Moser
Odi il ciclismo perché intralciano il traffico? Fatti il conto di quanti secondi perdi per un ciclista, e di quanti ne perdi a sparare ca**ate come quella sopra... sai quanti ne incontro di automobilisti in cui precedenze, frecce, velocità, sono un optional totale (d'altra parte hanno il loro "personale CDS" , vero Serie S? a proposito non ho mai pensato ad una cyclette, sembra di essere seduto su un water, ho i rulli), per questo mica odio gli automobilisti..
Odi il ciclismo perché sono dopati? ma ti hanno infilato un ago in vena contro la tua volontà? Saranno ca**i loro o no? (e il primo a dire che dove venga stabilito doping si paghino poi le cure sanitarie)

Ma sulla frase  "sono tutti dopati" (che se fossimo in un paese civile sarebbe calunnia, giusto per dire) non transigo

Il ciclismo è probabilmente stato dopato fino al midollo, adesso forse un po' meno (per me adesso sono più dopati gli amatori che i pro) ma il tutti è decisamente troppo, perché con il tutti comprendi tutti...

MI spiace di tutto ciò che è accaduto, o scuse sincere o levo le tende subito...

Sottoscrivo, grandi parole Sghirlat. Sono d'accordissimo.
Dopodichè litigare su un nowcasting a causa del ciclismo...è quantomeno bizzarro!
Vabbuò, a domani...

Dany79snow

-3.6° la minima

current -3.1° 88%

a 700mt 0.0° 62%

a cuscinellaaaaaaa ;)
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Dany79snow

Natale con la neve capodanno anche!! w il Trentino!!! ;)






che luogo TOP! 8-)
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

MrPippoTN

#493
Citazione di: Sghirlat86 il Dom 30 Dicembre, 2012, 23:24:59
MI spiace di tutto ciò che è accaduto, o scuse sincere o levo le tende subito...

Puoi fare quello che vuoi ma io non mi scuso con nessuno. Avete montato su un caso nazionale per una battuta, ripigliatevi tu e chi ti ha stizzato contro di me.

Una precisazione. Io non me la sono presa con Moser perché ce l'ha coi comunisti. Io non so nemmeno cosa sono, i comunisti. Io ce l'ho con lui perché ha definito comunisti coloro che hanno contestato quella pagliacciata del Giro della Padania senza rendersi conto che qui siamo in Italia e che intitolare un giro ad una realtà geografica inesistente era solo un affronto alla popolazione orgogliosamente italiana ed antileghista come me.

Non puoi dare del comunista in senso dispregiativo a una persona che contesta una manifestazione di propaganda politica travestita da evento sportivo a cui prende parte una banda di pagliacci in calzamaglia.

La bici la uso anch'io per andare al lavoro e per farmi dei giri nella bella stagione. Lo sport inteso come sana attività fisica è comunque un qualcosa di positivo. Ma il mondo del ciclismo in questo momento storico è una vergogna e mi fa schifo almeno quanto il calcio fa schifo a quelli che dicono che è corrotto, che sono tutti strapagati, ecc.

Non ho mai visto tirar su un simile polverone perché il Bernie o il Teo hanno scritto che il calcio fa schifo e i calciatori dovrebbero andare in miniera, per cui se aspetti le mie scuse stai fresco. Buona giornata.

Lorenz1982

Buongiorno a tutti. Qui minima -4,3°C e attuale -3,8°C ur 93%. Finalmente cielo terso tutta la notte.


Inviato dal mio iPod touch con Tapatalk


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo