News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 17 - 23 dicembre

Aperto da Dany79snow, Lun 17 Dicembre, 2012, 05:56:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dany79snow

Buongiorno minima -5.5°

current -2.2° 95% cielo nuvoloso,bun inizio settimana
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Lorenz1982

Minima +1,0°. Non ho parole.

Attuale +1,2 ur 98%


Inviato dal mio iPhone con Tapatalk


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

sarth

Buondì, minima -0.4, a Mori insiste la putrida caldazza tardo autunnale...


...Tapatalk

Heinrich

Citazione di: Dany79snow il Lun 17 Dicembre, 2012, 05:56:10
bun inizio settimana
Un inizio settimana dimmerda se permetti hahahahahahahaha ;D ;D ;D ;D

obiettivo prati verdi entro 12h -> stasera nubi basse ancora più fitte di ieri voglio! hahahaha

(che poi: non è che faccian benissimo ste nubi: ristagno di pm10 orribile!) finché non entra un po' di fohn qui non si sistema.. e non entrerà e allora ricominciamo da capo, come se sabato mattina non fosse mai esistito


Persa la metà esatta del manto, tetti andati prati bucati auto svuotate e alberi pure.
Se, come sembra, fra un po' esce il sole e entro stanotte si ri-ricopre, la maccaja ha vinto ancora.  :yuppie: :yuppie: :yuppie: :yuppie: :yuppie: :yuppie: :yuppie: :yuppie: :yuppie: :yuppie: :yuppie: :yuppie: :yuppie: :yuppie: :yuppie: :yuppie: :yuppie: :yuppie: :yuppie: :yuppie: :yuppie: :yuppie: :yuppie: :yuppie: :yuppie: :yuppie: :yuppie: :yuppie: :yuppie: :yuppie: :yuppie:

MrPippoTN

Buongiorno a tutti. Minima di 0.1ºC, ora si viaggia sul grado. Nubi basse e umidità alta. La situazione non mi sembra poi così tragica anzi spero rimanga coperto tutto il giorno.

Thomyorke

che palle ste nubiiiiiiii

con questa umidità è come se stesse costantemente piovendo sulla neve...
sarà durissima portare a casa il manto...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

la speranza è invece che schiarisca in fretta che così almeno la neve all'ombra resiste...
in queste condizioni è un'agonia...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Lun 17 Dicembre, 2012, 08:19:11
che palle ste nubiiiiiiii

con questa umidità è come se stesse costantemente piovendo sulla neve...
sarà durissima portare a casa il manto...

Ma non diciamo eresie, tre giorni di pioggia sarebbero stati deleteri. Ed anche col sole avremmo massime sugli 8°C in sti giorni.
Io festeggio.

Everest

Minima - 1.5, ora 0.0 tondi, lastre e neve marmorea!

MrPippoTN

Citazione di: Everest il Lun 17 Dicembre, 2012, 08:38:36
Minima - 1.5, ora 0.0 tondi, lastre e neve marmorea!

Tra l'altro per curiosità sono appena andato a vedermi le temperature di ieri dallo Ste a Romagnano, dove la massima è stata di +2.4°C. Ma sa gh'è?
Io ragazzi fatico ad inviduare un periodo più esaltante di questo negli ultimi 6 anni...

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Lun 17 Dicembre, 2012, 08:35:16
la speranza è invece che schiarisca in fretta che così almeno la neve all'ombra resiste...
in queste condizioni è un'agonia...

Spero schiarisca solo su Villamontagna, io a Rovereto e a Trento prego perché il cielo resti nuvoloso almeno fino alle 4 di oggi pomeriggio...

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Lun 17 Dicembre, 2012, 08:42:37
Citazione di: Everest il Lun 17 Dicembre, 2012, 08:38:36
Minima - 1.5, ora 0.0 tondi, lastre e neve marmorea!

Tra l'altro per curiosità sono appena andato a vedermi le temperature di ieri dallo Ste a Romagnano, dove la massima è stata di +2.4°C. Ma sa gh'è?
Io ragazzi fatico ad inviduare un periodo più esaltante di questo negli ultimi 6 anni...

dimmelo sto pomeriggio con 4 gradi e 98% di umidità e la prospettiva di una notte coperta... ;)

sto pregando perchè schiarisca, in tal caso sì che sarebbe una figata (umidità in calo più effetto albedo...)
almeno si andrebbe sottozero prima del transito della nuvolaglia notturna prevista..
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

rovereto, quasi due gradi con il 99% di umidità...
ottime condizioni per conservare la neve eh... ;D
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

#13
Citazione di: Thomyorke il Lun 17 Dicembre, 2012, 08:45:01
Citazione di: MrPippoTN il Lun 17 Dicembre, 2012, 08:42:37
Citazione di: Everest il Lun 17 Dicembre, 2012, 08:38:36
Minima - 1.5, ora 0.0 tondi, lastre e neve marmorea!

Tra l'altro per curiosità sono appena andato a vedermi le temperature di ieri dallo Ste a Romagnano, dove la massima è stata di +2.4°C. Ma sa gh'è?
Io ragazzi fatico ad inviduare un periodo più esaltante di questo negli ultimi 6 anni...

dimmelo sto pomeriggio con 4 gradi e 98% di umidità e la prospettiva di una notte coperta... ;)

sto pregando perchè schiarisca, in tal caso sì che sarebbe una figata (umidità in calo più effetto albedo...)
almeno si andrebbe sottozero prima del transito della nuvolaglia notturna prevista..


Ma che schiarisca a pomeriggio, io voglio dimenticarmi di come è fatto il sole per più tempo possibile.

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Lun 17 Dicembre, 2012, 08:45:56
rovereto, quasi due gradi con il 99% di umidità...
ottime condizioni per conservare la neve eh... ;D

Perfette. Qui ci sono lastroni di ghiaccio ovunque e si scivola. Se oggi esce il sole schizzerei a 8°C, ben vengano le nubi.