News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Rete MTAA - controllo qualità dati e segnalazione probemi

Aperto da MrPippoTN, Sab 13 Settembre, 2014, 10:05:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

meteosover

si c'è l'envoy.... dove c'è il connettore è presente un liquido color giallastro...

meteosover

 :) :) :) :) :)
Ragazzi....  pulito con un coton fioc... FUNZIONA!!!!

meteosover


MrPippoTN


MrPippoTN

Citazione di: meteosover il Mer 18 Maggio, 2016, 15:05:56
si c'è l'envoy.... dove c'è il connettore è presente un liquido color giallastro...

E' normale, non è ruggine. E' un grasso che ho visto in tutte le centraline.

ste77

Addio alla stazione di Romagnano, è stato bello finchè è durata.  :'( :'( :'(
Oggi l'ho smontata definitivamente e prossimamente potrei installarla a Calliano (il proprietario della campagna di fronte mi ha già detto che è disponibile).

Ho tolto da varie mappe e tabelle la stazione e ho sospeso anche quella di S.Lazzaro che è vedo offline da più di un mese.
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

MrPippoTN

Bolzano aeroporto è andata off line! Qualcuno può andare a vedere cos'è successo?

yakopuz

La mia vue dice "low battery transmitter". Cosa devo fare? Girando in internet sembra sia più un problema di contatti ossidati che di batteria andata... anche se dopo due anni e mezzo è possibile che bisogna cambiarla .... che modello e dove posso comprarla?
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

MrPippoTN

Citazione di: yakopuz il Sab 04 Giugno, 2016, 15:40:24
La mia vue dice "low battery transmitter". Cosa devo fare? Girando in internet sembra sia più un problema di contatti ossidati che di batteria andata... anche se dopo due anni e mezzo è possibile che bisogna cambiarla .... che modello e dove posso comprarla?
Guarda sul libretto di istruzioni Giacomo, speriamo sia una semplice pila!

Lorenzo

Citazione di: MrPippoTN il Sab 04 Giugno, 2016, 14:35:35
Bolzano aeroporto è andata off line! Qualcuno può andare a vedere cos'è successo?

Dove si trova esattamente? sono passato qualche tempo fa al maneggio ma non l'ho vista...

Lorenzo

Citazione di: Lorenzo il Dom 05 Giugno, 2016, 12:58:35
Citazione di: MrPippoTN il Sab 04 Giugno, 2016, 14:35:35
Bolzano aeroporto è andata off line! Qualcuno può andare a vedere cos'è successo?
Dove si trova esattamente? sono passato qualche tempo fa al maneggio ma non l'ho vista...
Adesso è online :)

MrPippoTN

Citazione di: Lorenzo il Dom 05 Giugno, 2016, 12:58:35
Citazione di: MrPippoTN il Sab 04 Giugno, 2016, 14:35:35
Bolzano aeroporto è andata off line! Qualcuno può andare a vedere cos'è successo?

Dove si trova esattamente? sono passato qualche tempo fa al maneggio ma non l'ho vista...
Tornata on line! Se non sai dov'è non puoi vederla perché è su un terreno privato, molto interno rispetto alle strade, appartenente al maneggio dei cavalli.

ste77

Abbiamo una nuova stazione nella mappa.
Trento-S by Flavio.
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

MrPippoTN


Lorenz1982



MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo