News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Il Lampionismo

Aperto da stefanocucco83, Mar 17 Gennaio, 2017, 09:39:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.



El Bonve

#2
Anch'io ero così prima che smettesse di nevicare per tutta l' eternità.

E menomale che ho i lampioni altrimenti sarei totalmente al buio.

Comunque per capire se nevica o meno senza alzarmi alzo l'orecchio: infatti la neve che si scioglie dal camino va a cadere su non so che superficie facendo  rumore che sento dal letto! Un gocciolio candenzato, frequenza più o meno corta o lunga a seconda della intensità. Son arrivato a capire quanto forte nevichi (o piova) solo dal ritmo del gocciolio!

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Alessandro de Costa

#3
Citazione di: El Bonve il Mar 17 Gennaio, 2017, 17:33:25
Anch'io ero così prima che smettesse di nevicare per tutta l' eternità.

E menomale che ho i lampioni altrimenti sarei totalmente al buio.

Comunque per capire se nevica o meno senza alzarmi alzo l'orecchio: infatti la neve che si scioglie dal camino va a cadere su non so che superficie facendo  rumore che sento dal letto! Un gocciolio cadenzato, frequenza più o meno corta o lunga a seconda della intensità. Son arrivato a capire quanto forte nevichi (o piova) solo dal ritmo del gocciolio!

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk


e' un nuovissimo pluviometro insomma