News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Agosto poi chiudiamola qui con la caldazza

Aperto da Bernie, Lun 03 Luglio, 2017, 22:15:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bernie

Vedo manca il topic di Luglio, mese di solito nefasto.....

Siccome sono a Tallinn e non ce ne va bene una che sia una a me e Mattia ma c'è un clima fantastico freddo e adesso sono le 23.13 e fuori potresti giocare a tennis senza luce tanto é giorno lo apro io sperando porti bene. Fuck summer die.

Dimenticavo per Pippo e per chi gradisce: qui a Tallinn c'è sovrabbondanza di materia prima davvero notevole e non parlo di settore minerario se ci capiamo  ?*?*? ?*?*?
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Meteo Ballino

Citazione di: Bernie il Lun 03 Luglio, 2017, 22:15:12
Dimenticavo per Pippo e per chi gradisce: qui a Tallinn c'è sovrabbondanza di materia prima davvero notevole e non parlo di settore minerario se ci capiamo  ?*?*? ?*?*?

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Studente di Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio - UniTN


Enrik

Citazione di: Bernie il Lun 03 Luglio, 2017, 22:15:12
Vedo manca il topic di Luglio, mese di solito nefasto.....

Siccome sono a Tallinn e non ce ne va bene una che sia una a me e Mattia ma c'è un clima fantastico freddo e adesso sono le 23.13 e fuori potresti giocare a tennis senza luce tanto é giorno lo apro io sperando porti bene. Fuck summer die.

Dimenticavo per Pippo e per chi gradisce: qui a Tallinn c'è sovrabbondanza di materia prima davvero notevole e non parlo di settore minerario se ci capiamo  ?*?*? ?*?*?
Intendi di neve annuale, vero? [emoji1]

El Bonve

Citazione di: Enrik il Mar 04 Luglio, 2017, 08:43:56
Citazione di: Bernie il Lun 03 Luglio, 2017, 22:15:12
Vedo manca il topic di Luglio, mese di solito nefasto.....

Siccome sono a Tallinn e non ce ne va bene una che sia una a me e Mattia ma c'è un clima fantastico freddo e adesso sono le 23.13 e fuori potresti giocare a tennis senza luce tanto é giorno lo apro io sperando porti bene. Fuck summer die.

Dimenticavo per Pippo e per chi gradisce: qui a Tallinn c'è sovrabbondanza di materia prima davvero notevole e non parlo di settore minerario se ci capiamo  ?*?*? ?*?*?
Intendi di neve annuale, vero? [emoji1]
C'è scritto "in sovrabbondanza", quindi no.

Forse intende le ore di luce in estate [emoji14]

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Bernie

Ragazzi vorrei tornare 30enne e contare sulla Ryanair!
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Bernie




Mezzanotte e un quarto
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Bernie

Vedo la + 20 ancora sulle mappe rimango qui!!!
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

simofir

Citazione di: Bernie il Mar 04 Luglio, 2017, 21:29:04
Vedo la + 20 ancora sulle mappe rimango qui!!!
Le alpi forse se ne liberano velocemente, ma picchia duro ancora una volta.

El Bonve

Domenica botte da orbi, con quella goccia insidiosa...

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Brok

Citazione di: Bernie il Mar 04 Luglio, 2017, 13:39:03



Mezzanotte e un quarto

1 e mezza del 26 giugno a stoccolma .




ti diró a me avere chiaro cosi a lungo non mi piace molto , magari il sabato sera se esco con amici é bello si ma il resto della settimana guadarmi un film la sera con sto chiarore mi da´ fastidio. :)

Nato a Bolzano, residente a Stoccolma

El Bonve

È una cosa inquietante, sinceramente... 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Bernie

Devi esserci abituato come avere poche ore di luce in inverno. I paesaggi spettacolari  e il bassissimo livello di utilizzo del territorio con ettari e ettari di foreste sconfinate (più un'altra cosa sostanziale) compensano abbondantemente  8-)
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

MrPippoTN

Luglio e agosto, per quanto mi riguarda, sono mesi meteorologicamente orribili. Potessi evitarli, lo farei. Ho la fortuna di avere una casa al mare che mi garantisce ferie praticamente a costo zero, ma le faccio solo per avere uno specchio d'acqua dove rinfrescarmi. Il caldo al mare è più sopportabile che in città, sulla riva è quasi sempre ventilato, inoltre qui ci si può fare il bagno, non è come quando bisogna lavorare.

Per quanto riguarda il chiarore del cielo fino a tarda sera, il fresco e la gnocca del Baltico... Dove si firma? Datemi una casa scandinava dove fare le ferie e io vi lascio la mia nel caotico Salento, su due piedi.

Giacomo da Centa

I modelli sono concordi nel vedere la goccia fredda spagnola passare su di noi domenica pomeriggio/sera parecchio riassorbita, in forma di cavetto.

Buona avvezione di vorticitá nonostante tutto, anche se in alta quota il minimo praticamente non esisterà.

Se non altro avrà il pregio di fare da esca per l'abbassamento del flusso zonale nei giorni successivi.

http://www.pivotalweather.com/model.php?m=gfs&p=500hv&rh=2017070612&fh=loop&r=eu&dpdt=

E viva le baltiche, naturalmente! Slurp

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Thomyorke

Ottime reading!!! ;) scusate l'assenza ma nel frattempo mi è natabuna figlia ;D. Vi voglio bene. Ora però andiamo a prenderci l'autunno.
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.