News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

ASSEMBLEA DI FINE ANNO 2021

Aperto da MrPippoTN, Lun 20 Dicembre, 2021, 17:57:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Proviamo a farla in presenza col Green Pass, con possibilità di seguirla on line. A seguire, momento conviviale.

Venerdì 7 gennaio: assemblea dalle 17 alle 19, poi si va a cena.
10 (62.5%)
Sabato 8 gennaio: assemblea dalle 17 alle 19, poi si va a cena.
10 (62.5%)
Domenica 9 gennaio: assemblea dalle 10 alle 12, poi si va a pranzo.
5 (31.3%)

Totale votanti: 16

Le votazioni sono chiuse: Ven 31 Dicembre, 2021, 17:57:06

Giacomo da Centa

#15
Ciao Filippo!
Grazie per lo sbattimento, per le opzioni e per l'organizzazione, innanzitutto.
Vado secco, anche se avrei voglia di vedervi di persona:

1) se preferisce che l'assemblea si svolga venerdì o sabato
Per me meglio sabato 8 gennaio sera.
2) se è disposto a venire di persona o se, vista la situazione pandemica, preferirebbe che l'assemblea avvenisse solo online, come l'anno scorso
Voto per farla online. Per ritrovarci e magari abbinare qualche appuntamento di natura divulgativa, c'è l'estate dai, i contagi caleranno.

A presto!

Rovereto

Citazione di: MrPippoTN il Dom 02 Gennaio, 2022, 20:59:43
Signori, a quanto pare le cose si sono messe in modo tale che non tutti sono favorevoli all'incontro di persona. Vorrei che ciascuno di voi scrivesse due cose:

1) se preferisce che l'assemblea si svolga venerdì o sabato
2) se è disposto a venire di persona o se, vista la situazione pandemica, preferirebbe che l'assemblea avvenisse solo online, come l'anno scorso

Comincio io:

1) Per me, tra venerdì e sabato, è indifferente sia che l'assemblea si svolga in presenza, sia da remoto (NB: da remoto ci organizziamo COMUNQUE, per gli assenti)
2) Preferirei che l'assemblea avvenisse solo on line come l'anno scorso, ma nel caso in cui si superassero i 7-8 partecipanti, io sarei disposto ad organizzarla anche di persona. La location potrebbe essere il centro Aries di Spini di Gardolo (in tal caso dovremmo affittare la sala e il costo sarebbe di circa 70 Euro), Inoltre, visto che andare fuori a cena in un numero così importante di persone sarebbe rischioso, reputo si potrebbe ragionare su un piccolo servizio di catering (rinfresco). Domando a Mauro Cagol se secondo lui si potrebbe organizzare qualcosa di Analogo all'Arcivescovile, in che termini (distanze di sicurezza, mascherine, no rinfresco, etc) e a quali costi. Se ci sono altre alternative, proponete pure.
Per me va bene venerdì o sabato, tanto in presenza che in remoto.
Se in presenza andrei dopo in un locale. Il catering mi fa disagio.
....mio padre, classe 1939,..."na volta non ho mai vist piover en dizembre"  (07/12/2010)

meteopine

Io preferirei sabato e in presenza
Miola (Piné).
Proprietario di alcune stazioni nel pinetano: Miola, Prada e Costalta

MrPippoTN

Quindi, al momento, stando ai voti dell'ing. Poletti e di Lorenzo di Piné, sta vincendo sabato.
Per farla in presenza saremmo solo in tre, per ora. Valuteremo in base alle prossime risposte.
Brok mi ha contattato via WhatsApp, dice che segue da remoto perché presto torna a Stoccolma.

Alessandro de Costa

Per me indifferente venerdi o sabato con una leggera ma indifferente scelta su sabato, io ci sarò solo online, (sono stufo di far quarantene) e mi associo a Giacomo su fare una cena tranquilla quest'estate a situazione pandemica tranquilla

MrPippoTN

Direi che sabato a questo punto è in largo vantaggio. Ragioniamo solo sulla presenza, direi.

MrPippoTN

Mi comunicano dalla regia che finché ci si trova in assemblea, vaccinati, distanti e mascherinati, la riunione in presenza è fattibile. Sulla cena c'è più scetticismo (anche da parte mia, a dire il vero).

Michele94

#22
Buonasera a tutti!


Io preferirei venerdì sera perchè sabato sera potrei non esserci😟


Va bene sia in presenza che online

Brok

si esatto, per me non cé nessun problema di orari o giorni nel seguire l´assemblea online, magari anche come l´ultima volta dove tutti potevano intervenire . Spero in estate di vedervi di persona.
Nato a Bolzano, residente a Stoccolma

MrPippoTN

Citazione di: Michele94 il Dom 02 Gennaio, 2022, 22:13:28
Buonasera a tutti!


Io preferirei venerdì sera perchè sabato sera potrei non esserci[emoji45]


Va bene sia in presenza che online
Confesso apertamente che senza la tua presenza, per quanto mi riguarda l'assemblea può tranquillamente svolgersi on line. La cosa più interessante sarebbe stata la tua presentazione, il resto sono quasi solo comunicazioni di servizio. Comunque stiamo parlando di sabato dalle 17 alle 19, il che tecnicamente non è proprio "sera" ma pomeriggio... Nel senso: anch'io la sera preferirei passarla con la morosa. E siccome la cena salterà al 90% credo proprio che alla fine della fiera andrà così. Facci sapere!

MrPippoTN

Anche Bantu è più propenso alla soluzione online.

yakopuz

Per me va bene in presenza ma senza cena. Ci tengo ci sia Michele x che abbiamo assieme belle cose da presentare . Anche online comunque va bene.
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

Michele94

Citazione di: MrPippoTN il Dom 02 Gennaio, 2022, 22:25:04
Confesso apertamente che senza la tua presenza, per quanto mi riguarda l'assemblea può tranquillamente svolgersi on line. La cosa più interessante sarebbe stata la tua presentazione, il resto sono quasi solo comunicazioni di servizio. Comunque stiamo parlando di sabato dalle 17 alle 19, il che tecnicamente non è proprio "sera" ma pomeriggio... Nel senso: anch'io la sera preferirei passarla con la morosa. E siccome la cena salterà al 90% credo proprio che alla fine della fiera andrà così. Facci sapere!
Tranquillo pippo che su quello nn c'è problema visto che da qualche tempo sono di nuovo single🤣 il problema è che potrei essere via fra sabato e domenica. Vedo quindi di esserci per sabato allora. Vi faccio sapere entro domani sera.

Mauro

Buonasera a tutti. Io lavoro proprio dalle ore 17 di sabato fino alle 8 di domenica mattina ("veglio" sugli studenti universitari). Comunque leggerò, come sempre faccio, gli aggiornamenti del forum riguardanti anche l'assemblea. Buon 2022 a tutti, che sia sereno (nell'animo ovviamente). Dal punto di vista meteo che sia "mosso".

Lorenz1982

#29
A malincuore preferirei farla online anche se avrei avuto voglia di farla dal vivo per poi uscire a cena.
Meglio sabato.


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo