News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

STAFF DEL SITO

Aperto da MrPippoTN, Gio 16 Settembre, 2010, 21:00:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MrPippoTN

Oltre al discorso moderazione... qualcuno vuole entrare a far parte di un primo staff del sito? Lo staff è sostanzialmente una sorta di direttivo (allo stato embrionale) di un'ipotetica e futuribile realtà associativa dove servirà votare per prendere delle decisioni in modo democratico, oltre che a promuovere questo forum e le eventuali (auspicabili) iniziative che ne scaturiranno.

8)

Cevedale

#1
Citazione di: MrPippoTN il Gio 16 Settembre, 2010, 21:00:45
Oltre al discorso moderazione... qualcuno vuole entrare a far parte di un primo staff del sito? Lo staff è sostanzialmente una sorta di direttivo (allo stato embrionale) di un'ipotetica e futuribile realtà associativa dove servirà votare per prendere delle decisioni in modo democratico, oltre che a promuovere questo forum e le eventuali (auspicabili) iniziative che ne scaturiranno.

8)

Molto volentieri.

Ci stò.

Molto importante che qui non c'e' uno che comanda ma tutti con il propio voto/opinione daranno il loro contributo per dire il SI/NO.

Direi che in caso di qualsiasi proposta si può stilare un sondaggio democratico...la maggioranza ovviamente vince.

..............................

Detto questo io mi candido per lo staff le mie mansioni/esperienze nel settore sono queste:

Staff e previsore di Meteogs.it ( ex sito, sito cancellato.. non collaboro più ovviamente )
Staff e previsore di TrivenetoMeteo ( ex parte previsionale di EmiliaRomagnaMeteo. ( ex sito il TrivenetoMeteo, il sito è cancellato ( rimane solo EmiliaRomagnaMeteo ), non collaboro più ovviamente con entrambi i siti.)
Staff, Admin forum, previsore di Meteo4 ( attualmente previsore/collaboratore )
Staff, Admin forum, previsore di Nordestmeteo.it ( attualmente previsore, staff, amministratore sito/forum.

Viste quindi le mie maggiori capacità esperienze meteo:

Mi candido nei settori amministrativi del sito/forum + previsore meteorologico.

Ecco...detto tutto su di me.... ;D ;D ;D :o :o 8) ::)

Avanti ragazzi che faremo un gran sito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


MrPippoTN


AltoGardameteo

Io devo vedere, cmq ho in mente un paio di cose  ;)

Thomyorke

lo faccio molto volentieri!..
Ottima la presentazione in sede di schermata iniziale pippo! ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

brunzy

Citazione di: Thomyorke il Ven 17 Settembre, 2010, 08:52:34
lo faccio molto volentieri!..
Ottima la presentazione in sede di schermata iniziale pippo! ;)
Si molto bella concordo!

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Ven 17 Settembre, 2010, 08:52:34
lo faccio molto volentieri!..
Ottima la presentazione in sede di schermata iniziale pippo! ;)

Benvenuto nello Staff, Franz. Pimpati il profilo, dai, cacciaci un bell'avatar!