Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!
ciao a tutti!!apro questo thread, per dirvi che domenica ho installato il datalogger nella conca dei prai da gom. Qua pubblicherò i dati che andrò a scaricare.il punto più basso della dolina di trova a 1047.4mtla sella di outflow a 1079mtquindi risulta profonda di circa 32mt Sono proprio curioso di sapere che minime farà nei prossimi giorni! vi faccio sapere quando scaricherò i dati
Ma dai, bello, volevo arrivarci su in rampichino da Sarche (via Arco-S. Giovanni) uno dei prossimi fine settimana. Bei prati depressi. E' tuo lì? Speriamo non la rubino
Complimenti, San Giovanni è una zona che adoro. E li ai Prai da Gom si formava anche spesso un lago (quando pioveva molto). Sono curioso di vedere questa dolina. Secondo me ci saranno dei dati molto interessanti.
Ottimo lavoro, Alessandro !Era da tempo che covavo l'idea di ripartire con le rilevazioni ai Prai da Gom, dopo il paio di anni fra 2009 e 2011 con l'iButton (minima assoluta -28.6°).Lascio quindi volentieri il lavoro alla gioventù :-)E nel frattempo proseguo a ragionare anche sull'idea della stazione fissa e "live" nel prossimo futuro, spero entro il prossimo inverno !Fra l'altro nella tua 3a foto, sullo sfondo si intravvede la casa del mio parente, dove è presente internet e dove potrei piazzare la consolle.Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk