News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Inaugurazione sede Route 66 e 478 Rent di Trento

Aperto da Rsdj, Lun 12 Dicembre, 2022, 22:54:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rsdj

Salve a tutti ragazzi,
dopo diversi mesi di ricerca, lavoro e anche qualche rogna finalmente sta prendendo vita il nostro progetto, mio e di mia moglie, che mi ha tenuto lontano dal forum nonostante questo inizio dicembre qualche gioia l'ha regalata.
Premesso ciò, sono lieto di invitarvi all'inaugurazione della nostra nuova attività che si occuperà di brokeraggio assicurativo in collaborazione con Route 66 Insurance di Bergamo e noleggio a breve, medio e lungo termine di auto in collaborazione con 478 Rent di Seregno.
Se qualcuno di voi ascolta Radio Studio Più, soprattutto tra le 6 e le 9 del mattino, sa di cosa parlo... per tutti gli altri avete un motivo in più per venire a scoprirlo sabato 17 dicembre a partire dalle ore 16.00 fino alle 19.00 presso il Centro Commerciale Top Center di Trento.
Ci sarà l'intrattenimento musicale in diretta nazionale a cura di Radio Studio Più e a seguire, a partire dalle 17.00, avrà luogo lo spettacolo dell'Andrea Catavolo Show, inoltre ci saranno degli omaggi per tutti i partecipanti.
Vi aspetto numerosi, coglieremo l'occasione per conoscerci personalmente!
Un grazie a Filippo per avermi approvato il post.

Che i prossimi giorni siano ricchi di cuscinetti termici e belle precipitazioni possibilmente senza prefrontali invadenti! [emoji16]