14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!
permane differenza per il weekend.Con gfs proprio non precipita.Con ecmwf prese le zone orientali/sud orientali.
Per quanto mi riguarda precipita sempre fin troppo, con queste temperature. Inverno, dove sei?Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
avete ragione entrambi ..purtroppo pero' peccato che ultimamente non possiamo mai gioire in: bella neve sui ghiacciai e neve a quote basse.. Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
Stamattina gfs e reading concordi sulla prima corposa passata, chiaramente con la direttrice che ha non possiamo che avere un richiamo mostruosamente mite, ma forse il fresco dei giorni precedenti potrebbe salvare le valli più protette da quote neve stellari. In seguito reading propone una saccatura quasi uguale, ma si parla di long.
Eh si da un lato buone prc,pero' qn un po' alta per il periodo..speriamo dura poco il richiamo caldo..Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk