Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!
ecmwf mi gustaSono gocce fredde e quindi dal posizionamento (difficilmente capibile a giorni di distanza) sempre aleatorio, ma stasera sarebbe molto buono.
Non sapevo dove mettere questa notizia .....https://www.ladige.it/montagna/2022/11/30/ilmeteo-it-fara-le-previsioni-meteo-per-il-dolomiti-superski-1.3370122Per me c'è un "il" di troppo davanti a meteo o semplicemente tra Meteotrentino, Ufficio Idrografico di Bolzano, Arabba Meteo et cetera bastava saper scegliere o unire le forze.Invece vedrete che nevicherà o farà bello "a comando".O sono io rinco o qua va sempre peggio, altro che prevenzione del rischio .....
gfs continua a non piacermi: poca cosa il weekend e poi manda in vacca il blocco atlantico con palude barica settimana prox.
Si ho postato il mio sgomento su Facebook. Gia Dolomiti Superki e il suo presidente brillano per posizioni anti-scientifiche, ora si mettono anche d´accordo con IL Meteo. Accordo acchiappa click e pubblicita. Sulle dolomiti sara sempre bello ma nevichera tantissimo.