News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting gennaio 2021

Aperto da Giacomo da Centa, Ven 01 Gennaio, 2021, 02:16:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Dany79snow

[emoji772][emoji3590]

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

El Bonve

Fiocconi, sempre bello vederla scendere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

William

Buondì qui 8cm belli ariosi! Ottima intensità poco fa, ora sembra smettere, vediamo se risale quel nucleo sul Garda






El Bonve

Patateee


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Fede

Strade bianche a Mezzolombardo, qui a St Moritz flop. Dovevano cadere 15cm invece solo una spolverata

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

jako

Quaggiù Brentonico frazione quota 750, stamattina misuro a terra 9 cm. Sprazzi di sereno sopra la testa e sole sulla dorsale stivo bondone

stefanocucco83


jako

Nuovo nucleo da sud e di nuovo fiocconi. Neve super ariosa

Gio82

Visibilità elevata ma ottima neve ora!

MrPippoTN

Sono sopraffatto dalla nausea, ma di tanto in tanto mi affaccio. Qua sotto ha fatto un cm. Quella vecchia, nel frattempo, è calata di 10 cm, tipo. Solidarietà per i fondovalle a sud di Trento.

El Bonve

Qui continua la bella neve, tutto nuovamente imboancato. Fortunella la val di non che si becca in pieno i nuclei che nascono qui


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Meteo Ballino

5/6 cm di neve fresca, o per meglio dire di aria (circa 2 mm equivalenti). Fine dei giochi.
Studente di Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio - UniTN


fabio85

Bella neve e bei fiocchi, piazzali con tracce di bianco nuove

bantu86

Citazione di: MrPippoTN il Mer 06 Gennaio, 2021, 09:47:34
Sono sopraffatto dalla nausea, ma di tanto in tanto mi affaccio. Qua sotto ha fatto un cm. Quella vecchia, nel frattempo, è calata di 10 cm, tipo. Solidarietà per i fondovalle a sud di Trento.

Come ha fatto a calare che fa freddo?

aus Bozen