News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting gennaio 2021

Aperto da Giacomo da Centa, Ven 01 Gennaio, 2021, 02:16:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Unaltronivofilo

Citazione di: MrPippoTN il Ven 01 Gennaio, 2021, 22:40:31
Sto male a non sapere la misura precisa...


A giudicare dal video di mio papà non sopra i 10 cm

Flavioski

Nevone adesso, spettacolare!!!  :)

El Bonve

Bella neve adesso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Meteo Ballino

19 cm freschi e 47 totali al suolo.


Fa caldino però, +0.3°C.
Studente di Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio - UniTN


Dany79snow

fiocca a tuono adesso...ma i fiocchi sono piccoli non stile voi della bassa :'( :'( :'( :'(

dramma
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Solandro

Misurato mezz'oretta fa 19 cm.. fiocchi fini

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk


Cris80


ross

Citazione di: Unaltronivofilo il Ven 01 Gennaio, 2021, 22:47:00

A giudicare dal video di mio papà non sopra i 10 cm

Siamo a 10cm misurati in sacra Famiglia.
Cmq quella del ghiacciaio allo stadio era dopo la nevicata del gennaio 2006. Durò fino a marzo inoltrato :)
BAROMETER, n.
An ingenious instrument which indicates what kind of weather we are having. - A. Bierce, The Devil's Dictionary

El Bonve

La cosa positiva è che sembra calare man mano il vento che c'era fino a poco fa... nevica davvero bene adesso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Dr_House

Appena misurati 17 freschi. Al suolo 53cm[emoji16]

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

Unaltronivofilo

Citazione di: ross il Ven 01 Gennaio, 2021, 22:59:34
Siamo a 10cm misurati in sacra Famiglia.
Cmq quella del ghiacciaio allo stadio era dopo la nevicata del gennaio 2006. Durò fino a marzo inoltrato :)


Si effettivamente può essere, io abitavo dietro il Quercia

den8787

Confermo, a Nago è stata sempre neve mi diceva un amico, quei 100/130 metri in più di quota stanno facendo la differenza. Qui ad Arco ha alternato tutto il giorno neve bagnata alla pioggia, con alcuni momenti di bella neve.
Occasione sprecata per la Busa, ma purtroppo troppo al limite le temperature di partenza.

Ora pioggia debole e +0.8°, ho paura che domenica sera tanta neve sarà stata mangiata.
La vera felicità è la pace con se stessi. E, per averla, non bisogna tradire la propria natura.

fabio85

   13 cm freschi, dopo momenti di neve debole/stentata, da 15-20 minuti ha ripreso bene

Flavioski

Cosa scende adesso! Altri 2 cm cumulati, dovrei essere sui 13 cm.

Paolo