News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Campagna di sostegno all'associazione 2021

Aperto da MrPippoTN, Gio 24 Dicembre, 2020, 10:29:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MrPippoTN


Cari amici, come ogni anno dichiaro aperta la consueta raccolta fondi utile a sostenere l'Associazione di Promozione Sociale "Meteo Trentino Alto Adige" e le sue attività per l'anno 2021.

Anche per quest'anno le quote saranno di:

20 euro per i soci ordinari;
30 o più euro per i soci sostenitori.

Le nostre campagne di sostegno sono finalizzate a finanziare le operazioni di sviluppo e mantenimento delle nostre piattaforme digitali, a rinnovare il nostro sostegno economico alla Società Meteorologica Italiana e ad AISAM - Associazione Italiana Scienze dell'Atmosfera e Meteorologia, a coprire le spese di rimborso per eventuali attività divulgative ed a portare avanti progetti di ricerca e divulgazione scientifica (mostre, installazioni legate al monitoraggio del territorio regionale, conferenze, etc).

Cosa abbiamo fatto quest'anno?

Nel corso del 2020 i fondi sono serviti innanzi tutto a mantenere operativo il nostro sito istituzionale www.meteotrentinoaltoadige.it e il suo forum. Inoltre, è stato acquistato un nuovo modem per la stazione di Bolzano, ed è stata cofinanziata l'installazione e la messa on line di Fraveggio. Come emerso dall'ultimo Consiglio Direttivo, però, il sito VA MIGLIORATO, soprattutto nella sua parte dedicata alla rete di stazioni, quindi ci adopereremo per raccogliere più fondi attraverso sponsor, perché purtroppo determinati servizi costano. A causa del Covid, poi, non abbiamo potuto organizzare riunioni ed attività divulgative particolari, a parte rare eccezioni avvenute in videoconferenza. Se non altro abbiamo potuto proseguire le attività didattiche nelle scuole insieme alla Fondazione Museo Civico di Rovereto. La novità di quest'anno è che siamo entrati anche nella Fondazione Demarchi di Trento, attraverso cui ci occupiamo di divulgazione meteo anche presso le Università della Terza Età di tutta la provincia di Trento.

Come sostenere l'associazione?

Come sempre, ovvero secondo i seguenti passaggi (è richiesto a tutti di seguirli entrambi):

1) RACCOLTA DATI ANAGRAFICI (LA COMPILAZIONE SPETTA A TUTTI GLI ASPIRANTI SOCI, VECCHI E NUOVI)

La richiesta di adesione e sostegno all'Associazione di Promozione Sociale "Meteo Trentino Alto Adige" è ufficialmente disponibile alla pagina: https://www.meteotrentinoaltoadige.it/l-associazione/iscrizione

Tutti coloro che intendono aderire all'associazione o rinnovare il proprio status di associato sono pregati di compilare il form, affinché l'Associazione possa aggiornare e riordinare il proprio database anagrafico.

2) VERSAMENTO QUOTA ASSOCIATIVA

Esattamente come l'anno scorso è possibile versare la propria quota associativa tramite bonifico bancario, facendo riferimento alle seguenti coordinate bancarie:

ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE METEO TRENTINO ALTO ADIGE
VIA DEI CARPENEDI, 3 CAP: 38121
Località: GARDOLO, TRENTO Provincia: TN
Codice fiscale: 96088440225
NUOVO IBAN (dal 2015): IT22B0359901899080268501358

In alternativa è attivo anche il sistema di pagamento tramite Paypal. Per aderire a questa forma di pagamento, bisogna comunque compilare il modulo di adesione: https://www.meteotrentinoaltoadige.it/l-associazione/iscrizione e in seguito si potrà immediatamente effettuare il pagamento con la carta prepagata.

Grazie dell'attenzione.

Il Presidente
Filippo Orlando

Noelbrik


MrPippoTN

#2
Grazie Ale, e grazie anche ad Oscar Filippini e a Simone Rosi! Ho appena versato il mio contributo anch'io! Forza ragazzi che quest'anno dobbiamo sistemare il sito, la mappa delle stazioni è un chiodo!

MrPippoTN

Ringrazio per il rinnovo del sostegno all'associazione Stefano Fadanelli, Danilo Mattedi, Daniele Armani, Alberto Longhi e Lorenzo Erler!

AltoGardameteo

In grande ritardo ho appena rinnovato e bezalato anchio  ;D
Ci sono anche domenica sera x l'assemblea.

Bernie

Fatto Silver Gold Platinum sostenitore doc.
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

MrPippoTN

Citazione di: Bernie il Mer 06 Gennaio, 2021, 21:20:41
Fatto Silver Gold Platinum sostenitore doc.

Grandissimo, grazie Bernie! E grazie anche a Tiziano Tasini di Mori, Matteo Calzà e il mitico Simone Buttura che ci sostiene da Verona!

MrPippoTN

Molte grazie anche al nostro caro Lorenzo Giovannini e, COLPO DI SCENA, quest'anno torna a sostenerci il mitico Paolo Sartori di Mori. Paolo, se ci sei batti un colpo che vorrei tanto risentirti di persona!

MrPippoTN

Mille grazie anche a Matteo Bantu Bartolini! E' un piacevole ritorno. Domenica sera ci si sente per provare a pianificare meglio lo sviluppo dell'associazione su territorio Sudtirolese. L'Alto Adige merita molto più spazio, qui dentro.

Bernie

Citazione di: MrPippoTN il Gio 07 Gennaio, 2021, 10:04:31
Molte grazie anche al nostro caro Lorenzo Giovannini e, COLPO DI SCENA, quest'anno torna a sostenerci il mitico Paolo Sartori di Mori. Paolo, se ci sei batti un colpo che vorrei tanto risentirti di persona!

Grande Sarth!
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Thomyorke

Citazione di: Bernie il Gio 07 Gennaio, 2021, 11:06:08
Grande Sarth!

Sì, lo seguivo da bocia. Brividi il suo bollettino in caso di nevicate. Ricordo ancora le sue previsioni per il 21 novembre 1999.
Torna sul forum dai, non ripeteremo gli stessi errori... ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Brok

Nato a Bolzano, residente a Stoccolma

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Ringrazio anche Francesco Fiorazzo, Luca Broccato, Claudio Sartori e Mirko Smaniotto!

MrPippoTN

Grazie anche a Christian Toniolatti e William Bombarda!