News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Stazione meteo in Patagonia

Aperto da Mauro, Ven 06 Marzo, 2020, 10:04:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mauro

Allego foto di una stazione meteo in Patagonia, mandatami da Simone Villotti di radio Dolomiti (ospita il mio intervento meteo di sabato mattina alle ore 10.30).


MrPippoTN

Citazione di: Mauro il Ven 06 Marzo, 2020, 10:04:35
Allego foto di una stazione meteo in Patagonia, mandatami da Simone Villotti di radio Dolomiti (ospita il mio intervento meteo di sabato mattina alle ore 10.30).


Ciao Mauro, sai darci quest'informazione in più su questa stazione meteo? C'è un sito per visionare i suoi dati? Ha qualcosa a che fare con la nostra regione?

Mauro

No, non ho notizie al riguardo. Ho pubblicato la foto semplicemente perché fatta casualmente durante un viaggio di piacere e quindi mi è stata mandata conoscendo la mia passione per la meteorologia. L'ho pubblicata perché potrebbe offrire qualche spunto tecnico a qualcuno più afferrato di me.

preda

Citazione di: MrPippoTN il Mer 11 Marzo, 2020, 11:36:58
Ciao Mauro, sai darci quest'informazione in più su questa stazione meteo? C'è un sito per visionare i suoi dati? Ha qualcosa a che fare con la nostra regione?

Ci sono stato lo scorso anno, se è la stessa stazione che ho visto io è a El Chalten (Patagonia Argentina), piccolo paese dove partono le escursioni verso il Fitz Roy, Cerro Torre ecc.