News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Campagna di sostegno all'associazione 2019

Aperto da MrPippoTN, Lun 04 Febbraio, 2019, 14:18:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MrPippoTN

Citazione di: lorenzo_TN il Mar 05 Febbraio, 2019, 14:28:32
Fatto anch'io.

Super grazie, Lorenzo! Siamo sempre onorati del tuo sostegno, sei uno degli elementi più prestigiosi, qui dentro!  ;)

lorenzo_TN

Citazione di: MrPippoTN il Mar 05 Febbraio, 2019, 14:36:11
Citazione di: lorenzo_TN il Mar 05 Febbraio, 2019, 14:28:32
Fatto anch'io.

Super grazie, Lorenzo! Siamo sempre onorati del tuo sostegno, sei uno degli elementi più prestigiosi, qui dentro!  ;)

Grazie, troppo buono!  :D

yakopuz

Invece sapete se essendo MTTA una associazione di promozione sociale una eventuale erogazione liberale risulta deducibile in dichiarazione dei redditi?
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

MrPippoTN

Citazione di: yakopuz il Mar 05 Febbraio, 2019, 16:34:27
Invece sapete se essendo MTTA una associazione di promozione sociale una eventuale erogazione liberale risulta deducibile in dichiarazione dei redditi?

Non saprei, ma non credo. Bisognerebbe chiedere alla Filippi, che lavora come consulente amministrativa e contabile in Aisam.

Colgo l'occasione per ringraziare l'Alberton! Coi soldi raccolti finora abbiamo già versato la quota associativa per sostenere a livello collettivo la Società Meteorologica Italiana e stasera provvedo anche a confermare il nostro appoggio ad AISAM. Mantenere in piedi queste sinergie è estremamente importante, di questi tempi.

Flavioski

Form appena compilato; ancora in mattinata se riesco vedo di fare il bonifico.  ;)

yakopuz

Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

Giacomo da Centa

#21
Fatto.
Complimenti Pippo, form chiaro e agile.
Ciao!


William




MrPippoTN

Chiedo scusa per la scarsissima partecipazione dovuta in parte all'influenza e in parte al sostanziale disinteresse nei confronti del meteonulla di inizio stagione, tuttavia ringrazio gli ultimi iscritti.

Noelbrik


MrPippoTN


Cris80


MrPippoTN