News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 9 - 15 gennaio 2017

Aperto da Lorenz1982, Lun 09 Gennaio, 2017, 06:54:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

trentinodoc

ciao a tutti! massima +3,3°C
current +0,9°C e 74%
in attesa di quel che passa il convento senza troppi grilli per la testa e sperando che qualcuno almeno possa godere  ;)
verso metà giornata di domani alcuni lam (tra cui meteoblue) vedono qualche ora all'insegna di venti molto intensi da Nord sul fondovalle


www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

MrPippoTN

Citazione di: trentinodoc il Gio 12 Gennaio, 2017, 19:08:27
ciao a tutti! massima +3,3°C
current +0,9°C e 74%
in attesa di quel che passa il convento senza troppi grilli per la testa e sperando che qualcuno almeno possa godere  ;)
verso metà giornata di domani alcuni lam (tra cui meteoblue) vedono qualche ora all'insegna di venti molto intensi da Nord sul fondovalle




Ecco, ora posso andare ad impiccarmi

El Bonve

Citazione di: MrPippoTN il Gio 12 Gennaio, 2017, 19:09:53
Citazione di: trentinodoc il Gio 12 Gennaio, 2017, 19:08:27
ciao a tutti! massima +3,3°C
current +0,9°C e 74%
in attesa di quel che passa il convento senza troppi grilli per la testa e sperando che qualcuno almeno possa godere  ;)
verso metà giornata di domani alcuni lam (tra cui meteoblue) vedono qualche ora all'insegna di venti molto intensi da Nord sul fondovalle




Ecco, ora posso andare ad impiccarmi
Si scava un minimo profondo sul centro italia, le isobare son strettine. Avremo vento a iosa fino a mercoledì...

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Giacomo da Centa

Qui -3.5°, u.r. 78%, tutto pronto per accogliere il velo della dama.
Punto ai 2 cm entro domattina  8-) :o ;D ;D ;D

MrPippoTN

Mio fratello segnala fiocchetti a Rovereto.

Enrik


bantu86

Dal radar per il momento correnti tese da ovest direi. Sperem girino altrimenti Brenta /Cevedale fanno ombra fino alle Dolomiti

Aus Bozen


trentinodoc

www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Unaltronivofilo


MrPippoTN

Citazione di: Enrik il Gio 12 Gennaio, 2017, 19:23:30
Minigraupeln su velux, confermo

A San Giorgio svolazza, zero graupel. 100% neve.

trentinodoc

amica di Marco segnala che è già bianco da lei
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Unaltronivofilo


MrPippoTN


Enrik


Flavioski

Quaggiù 0.9°/73% con wet bulb -0.6°, dal mio rientro a casa i valori son rimasti bloccati lì.

Minima di -7.0° stamattina, cielo coperto da un paio d'ore con leggero vento da S-SE, per ora non precipita nulla.

:ciao: