News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 9 - 15 gennaio 2017

Aperto da Lorenz1982, Lun 09 Gennaio, 2017, 06:54:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alessandro de Costa

Nevischio abbastanza deciso e strade che cominciano ad imbiancarsi

MrPippoTN

Inizia subito ad attaccare anche a San Giorgio, dice mio fratello.

Enrik


Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

AltoGardameteo

Primi fiocchi anche qui sotto al lampione !  +0.7°, 77%

AltoGardameteo

A Nago già visibile sulla webcam


jako

Velo bianco anche sulle strade principali ma fiochetti di ridottissima intensità

Fede

Molto bene! 5minuti fa a nave scendeva un po di forfora a colpi..a mezzo 0° in attesa..

Unaltronivofilo


Enrik

Velo sui tetti e sulle strade, ora quasi nulla.

Flavioski

Controllo il lampione ogni 5 minuti, qui ancora niente. Temperatura lievemente scesa con u.r. stabile, 0.8°/73% e wet-bulb -0.7°, basterebbe un'intensità moderata per imbiancare bene, vediamo un po' che combina.

Secondo l'aggiornamento Landi delle 18 prima delle 23 non doveva far nulla e invece qualcosa qua e là già si vede, speriamo. Secondo loro clou, se così si può chiamare, verso le 5 di mattina dopo un primo mini-picco attorno all'una di notte (almeno in centro-sud Trentino), pausa a metà mattina e poi forse qualche sorpresa da "colpo di coda" finale anche quaggiù, se andasse di lusso. Sperando che poi il malefico, nel caso, non duri troppo!

Non ci resta che attendere e pregare...

:benedizione: :benedizione: :benedizione:

Thomyorke

Ho la nausea. Datemi l'estate. -1.3 secco, correnti sfavorevoli, altra settimana di vento in arrivo.
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

El Bonve

Citazione di: Thomyorke il Gio 12 Gennaio, 2017, 20:24:53
Ho la nausea. Datemi l'estate. -1.3 secco, correnti sfavorevoli, altra settimana di vento in arrivo.
Io mi esalterò per il vento. Voglio 1% di ur, nevrosi delle genti e boschi totalmente in fiamme.

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

AltoGardameteo

Inizia a sfalivare con bei fiocchetti asciutti  :)

+0.6°, 79%

Dr_House

Nuclei in arrivo sul confine Trentino da ovest infatti

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015