News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 25-31 Ottobre 2010

Aperto da korn, Lun 25 Ottobre, 2010, 08:00:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MrPippoTN

Citazione di: Heinrich il Lun 25 Ottobre, 2010, 09:27:24
ommioddio sta nevicando ad Innsbruck!!!
Ossantissimi numi divini!
ED IO DOVE SONO??

A BZ!


oHHDIAMINE MINCHIAZZA!

E che ci fai a BZ? Pensarci prima? HEHEHEH!!!  ;)

:ciao:

MrPippoTN

Citazione di: Dr_House il Lun 25 Ottobre, 2010, 09:24:45
+4,4°...quasi quasi in mattinata faccio un salto su a montevaccino se trovo un minuto ;D

Il Franz è lì in questo momento, mi ha chiamato.  ;D ;D ;D

MrPippoTN

Predazzo c'è!!! E oggi vinco anche il totominime, ci avevo visto bene!!!  :king:



Heinrich

Ma io non credevo potesse farcela ad Ibk!!
:o :o :o :o :o :o :o :o :o

Heinrich

Data un'occhiata a orari e LAM, TN oggi pomeriggio può farcela. 8) 8)

MrPippoTN

Citazione di: Heinrich il Lun 25 Ottobre, 2010, 09:39:35
Data un'occhiata a orari e LAM, TN oggi pomeriggio può farcela. 8) 8)

SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSHT!  :sgrat:

:segreto: Si pensa ma non si dice!!!

Thomyorke

ma ovviamente non ce la farà trento..le prp sono ora consistenti perchè la componente meridionale è ancora presente ma verrà mano a mano smorzata!!
io di ste buriane in passato ne ho già viste anche se ritengo che questa sia una di quelle che al calo termico unisce prp consistenti..
non ricordo esattamente le date, cmq una molto simile capitò a novembre 2000 se non sbaglio..il sarth se ne andò a brentonico sotto una bufera..
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Heinrich

Frank....sta nevicando ad Innsbruck (ed io non sono lì ::) ) ciò significa che pure Tn può vederla.

Mike

Qui è bianco fino a 20mt sopra casa mia, ma da un pò nevischia appena e si è alzato il vento. T. 1.6° dopo essere scesa a 1°... :pensieroso

Noelbrik


MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Lun 25 Ottobre, 2010, 09:47:57
ma ovviamente non ce la farà trento..le prp sono ora consistenti perchè la componente meridionale è ancora presente ma verrà mano a mano smorzata!!

Eh, già  :(

MrPippoTN

Citazione di: Noelbrik il Lun 25 Ottobre, 2010, 09:55:06
Ciao! a Martignano ora 5.6°..

Ohilà! Chi si rivede! Bentornato!!!  ;)

Rovereto 6,5°C
Pioviggine e vento.

MrPippoTN

Citazione di: Mike il Lun 25 Ottobre, 2010, 09:54:26
Qui è bianco fino a 20mt sopra casa mia, ma da un pò nevischia appena e si è alzato il vento. T. 1.6° dopo essere scesa a 1°... :pensieroso


Il crollo della quota neve coincide con la cessazione dell prp... ci vuole tanta fortuna, oggi. Cmq non male!  ;)

Thomyorke

le cosmo nuove (niederschlagsprognosen) sono imbarazzanti da quanto son belle... ;D ;D ;D
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.