News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Chi ci aiuterebbe a installare una Davis a Bolzano?

Aperto da Debia, Mar 09 Settembre, 2014, 17:11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Debia


Citazione di: MrPippoTN il Mar 10 Marzo, 2015, 14:32:47
Ecco la pila in questione, Debia:





Si tratta di una batteria di tipo CR123A, da 3 Volt, come indicato a pagina 19 di questo manuale: http://www.meteo-system.com/davis/manuale_pro2_ita.pdf

Grazie, poi vado a comprarla e se appena va giù il sole salta nuovamente vado dentro di soppiatto e la sostituisco ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Debia

Citazione di: Debia il Mar 10 Marzo, 2015, 14:39:07

Citazione di: MrPippoTN il Mar 10 Marzo, 2015, 14:32:47
Ecco la pila in questione, Debia:





Si tratta di una batteria di tipo CR123A, da 3 Volt, come indicato a pagina 19 di questo manuale: http://www.meteo-system.com/davis/manuale_pro2_ita.pdf

Grazie, poi vado a comprarla e se appena va giù il sole salta nuovamente vado dentro di soppiatto e la sostituisco ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Forse è proprio la pila esaurita, infatti poco dopo il tramonto è saltata nuovamente. Oggi non ho trovato la batteria ne al poli nel al Despar. Domani vado a BZ a comprarla e domani sera la cambio....

MrPippoTN

Ottimo. Speriamo il problema sia quello, altrimenti è la batteria tampone e a quel punto la faccenda si complica un po', nel senso che dovremmo operare col saldatore.

trentinodoc

quella pila la CR123A si trova facilmente nelle tabaccherie, o almeno io la trovo sempre là
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

MrPippoTN

ALLARME ROSSO BOLZANO: STAZIONE OFF LINE. QUALCUNO VUOL FARSI CARICO DI CAPIRE COSA STA SUCCEDENDO? CONTATTATEMI VIA MP / WHATSAPP / TELEGRAM, GRAZIE.

Debia

Citazione di: MrPippoTN il Mer 31 Luglio, 2019, 09:59:30
ALLARME ROSSO BOLZANO: STAZIONE OFF LINE. QUALCUNO VUOL FARSI CARICO DI CAPIRE COSA STA SUCCEDENDO? CONTATTATEMI VIA MP / WHATSAPP / TELEGRAM, GRAZIE.
Pomeriggio passo di la verso le 15. Vi tengo aggiornati. Spero di trovare qualcuno.
Ho mandato mio padre a controllarla sabato pomeriggio ma ha trovato il maneggio proprio chiuso e non ha potuto fare molto, probabilmente perché era tardi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MrPippoTN

Citazione di: Debia il Mer 31 Luglio, 2019, 10:31:45
Citazione di: MrPippoTN il Mer 31 Luglio, 2019, 09:59:30
ALLARME ROSSO BOLZANO: STAZIONE OFF LINE. QUALCUNO VUOL FARSI CARICO DI CAPIRE COSA STA SUCCEDENDO? CONTATTATEMI VIA MP / WHATSAPP / TELEGRAM, GRAZIE.
Pomeriggio passo di la verso le 15. Vi tengo aggiornati. Spero di trovare qualcuno.
Ho mandato mio padre a controllarla sabato pomeriggio ma ha trovato il maneggio proprio chiuso e non ha potuto fare molto, probabilmente perché era tardi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grande Debia. Dovrebbe chiamarti Dave, spero lo faccia prima che tu vada al maneggio.

Debia

Citazione di: MrPippoTN il Mer 31 Luglio, 2019, 12:02:45
Citazione di: Debia il Mer 31 Luglio, 2019, 10:31:45
Citazione di: MrPippoTN il Mer 31 Luglio, 2019, 09:59:30
ALLARME ROSSO BOLZANO: STAZIONE OFF LINE. QUALCUNO VUOL FARSI CARICO DI CAPIRE COSA STA SUCCEDENDO? CONTATTATEMI VIA MP / WHATSAPP / TELEGRAM, GRAZIE.
Pomeriggio passo di la verso le 15. Vi tengo aggiornati. Spero di trovare qualcuno.
Ho mandato mio padre a controllarla sabato pomeriggio ma ha trovato il maneggio proprio chiuso e non ha potuto fare molto, probabilmente perché era tardi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grande Debia. Dovrebbe chiamarti Dave, spero lo faccia prima che tu vada al maneggio.
Ci siamo già sentiti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MrPippoTN