News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nuova webcam in streaming HD da Corvara in Badia (BZ)

Aperto da MrPippoTN, Mer 27 Agosto, 2014, 18:40:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MrPippoTN

Segnalo una nuova webcam targata Dolomiti Live Cam in streaming HD da Corvara in Badia (BZ):

http://www.dolomitilivecam.it/it/webcam/panorama-corvara-in-badia-bz

Non vedo l'ora di gustarmi queste cam tra un paio di mesi...

:ciao:


korn

grande!  :ok: :ok:
è un problema x la banda assorbita mandarla in streaming?
volevo mettere la mia mobotix in diretta ma mi era stata sconsigliata tempo fa dal zambelli

Lorenz1982

Spettacolo Pippo! Posti stupendi, chissà quest'inverno.
Adesso riesco vederle anche su iPad, ottimo.


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

MrPippoTN

Citazione di: korn il Mer 27 Agosto, 2014, 22:30:35
grande!  :ok: :ok:
è un problema x la banda assorbita mandarla in streaming?
volevo mettere la mia mobotix in diretta ma mi era stata sconsigliata tempo fa dal zambelli

Dipende da quanta banda gli dai tu, in linea di massima ciuccia parecchio... Se non ricordo mile bisognerebbe avere almeno 512 Kb costantemente liberi in upload.

AltoGardameteo

Molto bella !

Sinceramente non sono mai stato un super fan delle webcam in streaming, ma in certe situazioni sono innegabilmente affascinanti ed interessanti  :ok:

Fede

Che posti, l'Alta Badia la conosco come le mia tasche, mio padre fino a qualche anno fa abitava proprio a Corvara. Vacanze estive, invernali e molti fine settimana ero su.

Peccato sia puntata nell'unica direzione dove la vista non è spettacolare, ma forse per prendere al meglio il paese la zona è la migliore.

meteosover