News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Cerco monolocale in affitto in Val di Non

Aperto da inferno bianco, Ven 08 Novembre, 2013, 14:03:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Thomyorke

ah ovviamente sei il benvenuto qui a casa mia! Qualsiasi cosa servisse, basta un fischio!!! ;) ;) ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

inferno bianco

Citazione di: Thomyorke il Dom 10 Novembre, 2013, 10:35:23
ah ovviamente sei il benvenuto qui a casa mia! Qualsiasi cosa servisse, basta un fischio!!! ;) ;) ;)

Tranquillo, prima o poi ti fiondo in casa come una sciabolata artica ;D...ho trovato un altro appartamento a 600m dall'ospedale di Cles a circa 270 euro ma la mia ricerca continua. Grazie e a presto ;)

bantu86

Come prezzi delle case, sono stato 5 anni a bologna e 2 a Piacenza, penso che Bolzano sia tra i top del caro seguita non troppo distante da Trento. Dopo un mese di ricerca ho trovato una singola a 300, ma per culo, a Trento e i monolocali meno di 500 non esistono. Se lo trovi a 300 è tanta roba secondo me.

von suedtirol mit Vorliebe


MrPippoTN

Citazione di: bantu86 il Mer 13 Novembre, 2013, 07:54:02
Come prezzi delle case, sono stato 5 anni a bologna e 2 a Piacenza, penso che Bolzano sia tra i top del caro seguita non troppo distante da Trento. Dopo un mese di ricerca ho trovato una singola a 300, ma per culo, a Trento e i monolocali meno di 500 non esistono. Se lo trovi a 300 è tanta roba secondo me.

von suedtirol mit Vorliebe



Concordo, ma attenzione a non confondere Trento città (o Bolzano, o più in generale le città capoluogo) con la provincia, c'è un abisso.